Beh in teoria lightflow dovrebbe consumare di più rispetto al led control della rom....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh in teoria lightflow dovrebbe consumare di più rispetto al led control della rom....
Consumare no, ma occupa qualche MB in ram.
Però lightflow permette molte altre cosucce.
Si si ovviamente....molto più completo....
A proposito, ho visto che nella sez profili è possibile fare la scrittura su tag nfc...
Avete idea di dove si possono prendere?
Qualcuno mi potrebbe spiegare la funzione dello smartflex presente sia nell app franco che glados?
Io ho fatto un po di undervolt, ma devo disattivare smartflex oppure non centra nulla con i voltaggi che ho impostato?
Alenyc se stasera appena torno a casa riesco ad estrarla sta app te la passo mandami un pm con una mail dove mandarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@alenyc
masturmods lo puoi scaricare direttamente da MasturMods Settings - MODS - droidHIVE Forums
perfetto funziona tutto,grazie...
Sto cercando di scaricare beautiful widget dallo store che tra l altro avevo acquistato ma non mi compare...allora ho provato dal web ma dice che l app non è compatibile....
Anche altre app me pensa come non compatibili e quindi non visibili....può centrare qualcosa il fatto che ho cambiato la densità dello schermo a 240?
Se si c'è modo di risolvere?
Si c'entra. Prova a rimettere i dpi giusti e dovrebbe andare a posto.
No non c'è modo di risolvere. Devi rimettere i DPI a default.
Ma perché questa mania di voler cambiare i DPI dello schermo ? Giusto per sapere.
Si ho rimesso 320 e funziona...solo che a 260 l effetto visivo a parer mio è più appagante...