CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 613
Discussione:

[ ROM ][AOKP M6] BlackICE maguro Kangorade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort
    allora come detto ecco i miei risultati ottenuti con:
    Black ice kangorade 37, Batteria maggiorata da 2000mah, nigtly franco kernel r181, governor interactive, max cpu 1228, min cpu 192, undervolt (192mhz - 770mv, 384mhz - 790 mv, 729mhz - 930mv, 1036mhz - 1070mv, 1228mhz - 1170mv), iva undervolt (133mhz - 860mv, 266mhz - 1000mv ), core undervolt ( 153mhz - 820mv, 307mhz - 920mv, 384mhz - 1020mv), alcuni tweaks attivi per aumentare le prestazioni, usato principalmente per giocare e guardare qualche video, dati o wifi attivi solo quando servivano, sync OFF, GPS e servizi di localizzazione OFF, backup dati sui server google OFF, luminosità automatica. in pratica ho fatto di tutto per risparmiare ( tranne sulla cpu dove ho settato le cose per ottenere le migliori prestazioni)......per finire prestazioni e fluidità mai viste cosi e durata batteria anch'essa mai vista cosi!! ecco gli screenshoot:


    Come hai i colori impostati con l' app franco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Inoltre non ho capito una cosa....undervoltando si perde in prestazioni? Le prestazioni non sono gestite dal governor?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    Quella di franco


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ho utilizzato il rom control perchè l app di franco al riavvio si rimetteva i suoi valori

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Inoltre non ho capito una cosa....undervoltando si perde in prestazioni? Le prestazioni non sono gestite dal governor?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Facendo uv non perdi in prestazioni. Hai detto bene, le prestazioni se le gestisce il governor. A proposito, con quell uv postato il telefono scalda molto meno

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #494
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato il rom control perchè l app di franco al riavvio si rimetteva i suoi valori

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    mi sono espresso male....utilizzo il rom control per l'UV della CPU, mentre perl'UV di IVA e CORE utilizzo l'app di franco.
    per chi me lo aveva chiesto: i colori sono settati su 380 il blue, 320 green, 320 red......gamma tutte a 0

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come autonomia meglio franco o imoseyon?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    mi sono espresso male....utilizzo il rom control per l'UV della CPU, mentre perl'UV di IVA e CORE utilizzo l'app di franco.
    per chi me lo aveva chiesto: i colori sono settati su 380 il blue, 320 green, 320 red......gamma tutte a 0
    Ciao reddev. Ho settato tutto come hai fatto tu tranne per i colori che io ho altri valori (un pò più bassi) e ho messo anche la spunta su GPU Acceleration su propmodder. Allora nel normale utilizzo il telefono devo dire che è una scheggia. La batteria regge tranquillamente, non ho consumi cosi esagerati così ho voluto fare una prova. Stanotte quando sono andato a letto l'ho messo in modalità aereo e chiuso quelle app che potevano ciucciare la batteria. Stamattina mi sn svegliato e in 6 ore di modalità aereo è sceso di quasi il 40% . Da premettere che sono uno fissato con la chiusura e l'eliminazione di app inutili e servizi inutili tanto che in modalità aereo ed in circa 8 ore il telefono solitamente mi perdeva 2/3 punti percentuale...siccome la differenza è esagerata, mi chiedo, può essere sia stata la spunta su gpu acceleration? stasera tornerò a fare un altra prova.

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Come autonomia meglio franco o imoseyon?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Imoseyon e dal suo tweak imposti aggressive uv

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87
    Originariamente inviato da Mifiort
    Come autonomia meglio franco o imoseyon?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Imoseyon e dal suo tweak imposti aggressive uv

    Il tweak lo trovo nell' appari di franco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    Il tweak lo trovo nell' appari di franco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Lo trovi qui [KernelTweaks] LeanKernelTweaks v14.3 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
    Lo scarichi e lo flashi da cwm. Dopo apri emulatore terminale, scrivi su e poi leantweaks e da li ti compare una schermata dove puoi settare tutto ciò che vuoi del kernel

  11. #500
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ciao reddev. Ho settato tutto come hai fatto tu tranne per i colori che io ho altri valori (un pò più bassi) e ho messo anche la spunta su GPU Acceleration su propmodder. Allora nel normale utilizzo il telefono devo dire che è una scheggia. La batteria regge tranquillamente, non ho consumi cosi esagerati così ho voluto fare una prova. Stanotte quando sono andato a letto l'ho messo in modalità aereo e chiuso quelle app che potevano ciucciare la batteria. Stamattina mi sn svegliato e in 6 ore di modalità aereo è sceso di quasi il 40% . Da premettere che sono uno fissato con la chiusura e l'eliminazione di app inutili e servizi inutili tanto che in modalità aereo ed in circa 8 ore il telefono solitamente mi perdeva 2/3 punti percentuale...siccome la differenza è esagerata, mi chiedo, può essere sia stata la spunta su gpu acceleration? stasera tornerò a fare un altra prova.
    anche io come te sono fissato sulle app e sto ogni 2 minuti a chiuderle xD.... ed in modalità aereo la notte mi è calato solo dell'1%......quello che mi dici è stranissimo. puoi solo togliere la spunta a GPU acceleration ( sia dal rom control che dalle opzioni sviluppatore ) e se succede una cosa del genere non saprei....devi provare con quell'app ( di cui nn ricordo il nome ) per vedere cosa ti succhia batteria.
    p.s.: che versione hai del franco???la r185? se non riesci a risolvere come detto sopra puoi provare a mettere la r181 ( quella con cui ho fatto quei risultati ) !!!!

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 09-07-12, 17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy