CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 613
Discussione:

[ ROM ][AOKP M6] BlackICE maguro Kangorade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Imoseyon e dal suo tweak imposti aggressive uv
    io invece devo dire che come consumi le ultime 2 nightly del franco consumano meno dell'imoseyon....

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    anche io come te sono fissato sulle app e sto ogni 2 minuti a chiuderle xD.... ed in modalità aereo la notte mi è calato solo dell'1%......quello che mi dici è stranissimo. puoi solo togliere la spunta a GPU acceleration ( sia dal rom control che dalle opzioni sviluppatore ) e se succede una cosa del genere non saprei....devi provare con quell'app ( di cui nn ricordo il nome ) per vedere cosa ti succhia batteria.
    p.s.: che versione hai del franco???la r185? se non riesci a risolvere come detto sopra puoi provare a mettere la r181 ( quella con cui ho fatto quei risultati ) !!!!
    Si infatti mi toccherà fare delle prove. Ho scaricato l'app betterbatterystats. Ho su il franco r185. Ho disattivato le accelerazioni 2d...vediamo stanotte come si comporta

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaee Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho sul mio gn questa rom da un paio di giorni, prima avevo la foxhound, devo dire che forse questa è un po più "delicata" con la batteria.
    ma non basta!
    dunque, passo successivo? cambio kernel!
    premettendo che non sono pratico (perche nuovo nuovo... ma mi impratisco alla svelta!) di queste cose, mi sembra di capire che i migliori risultati si ottengano con o il franco o con imoseyon...
    se installo l'ime da rootzwiki.com/topic/13092-leankernel-minimalistic-kernel-390-6912/ e poi installo questo leankerneltweaks-v143 potrei, seguento i valori postati precedentemente da reddev e da giupa, ottenere miglioramenti sensibili?

    (gnexus con blackice 38.1, batteria di serie, nessun uso del 3g, parecchio wifi, il resto nella media...)

    e dato che ci siamo, avrei bisogno di un consiglio sul cambiare il modulo telefonico (baseband giusto?) in quanto con wind anche in pieno centro cittadino se sono in un edificio il telefono o prende una tacca o non prende affatto...
    avete consigli su quale (e da dove reperirlo) installare?

    grazie
    Ciao e benvenuto
    Mi fa piacere che imparerai presto e quindi posso solo dirti "PROVA". è l'unica soluzione alle tue domande. Ognuno fa un uso diverso del proprio phone. Ad alcuni va bene il lean, ad altri il franco ad altri ancora il glados trinity ecc ecc qui la situazione è molto soggettiva per i kernel quindi vedi tu, fai delle prove, inserisci settaggi che vedi pubblicati in vari post e alla fine sicuramente avrai la risposta che cerchi Per la baseband, nella sezione modding, in rilievo trovi un thread proprio su tutte le baseband uscite per i nostro nexus e vanno flashati in recovery. Anche qui vale lo stesso discorso. Io monto la uglc1 che in seguito vedrai essere nord americana. Tu mi dirai ma di dove sei? ahah sono in sicilia ma questa baseband è una delle poche che fin ora non mi ha fatto perdere il segnale a differenza della xxla2 europea...è sempre questione di provare provare e riprovare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giupa87 per il post:


  6. #504
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Si infatti mi toccherà fare delle prove. Ho scaricato l'app betterbatterystats. Ho su il franco r185. Ho disattivato le accelerazioni 2d...vediamo stanotte come si comporta
    Sistenato...non so cosa ero successo. Stanotte in 8 ore di mod aereo ho perso il 3%. Adesso ho flashato il franco linaro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza é la rom con migliore autonomia (uso sempre il franco kernel )





    Considerando che con il 10% rimanente faccio tranquillamente altri 30 minuti di schermo acceso..ottimo XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostpick
    Per la mia esperienza é la rom con migliore autonomia (uso sempre il franco kernel )





    Considerando che con il 10% rimanente faccio tranquillamente altri 30 minuti di schermo acceso..ottimo XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


    Che impostazioni hai come uv ecc?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tutto stock, nessun undervolt, governor weathley. Secondo me, l'ottima durata oltre all'ottimo governor è dovuto proprio al tema black..uso molto gmail, molti messaggi, molto google + e obbiettivamente avere gran parte dello schermo praticamente spento, aiuta molto. Anche come sfondo ne uso uno completamente nero

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Tutto stock, nessun undervolt, governor weathley. Secondo me, l'ottima durata oltre all'ottimo governor è dovuto proprio al tema black..uso molto gmail, molti messaggi, molto google + e obbiettivamente avere gran parte dello schermo praticamente spento, aiuta molto. Anche come sfondo ne uso uno completamente nero

    si potrebbe avere il tema della Black da mettere su altre rom?

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo a perdere la connessione dati nel passaggio tra le reti (ho una sim della 3). Pareri?

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaee Visualizza il messaggio
    quele build in particolare? linaro?
    grazie
    gae
    Perchè è uscita una black ice linaro?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 51 di 62 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 09-07-12, 17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy