Ook grazie per la spiegazione, avendo sempre messo o la aokp normale o la black ice non avevo mai avuto problemi e ora so il perchègrazie ancora
![]()
Grazie mille per la spiegazione, app scaricata e ora la provo.. spero non sia difficile da usare :-P grazie ancora!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Edit. Ho sbagliato a scrivere ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Polv89; 09-07-12 alle 22:55
Quotone per gaee. I restore sono sempre a rischio. Infatti anche i dev lo sconsigliano perchè possoni interferire con qualcosa nel sistema. Non faccio ripristinare neanche le app a google. Pian piano le installo quando le andrò ad utilizzare. Per il resto ci vogliono veramente 5 min per settare contatti email browser e quant altro
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Aspè aspè ! Mi sa che qua c'è stato un qui pro quo. Allora è sconsigliato il restore data quello che si fa tramite titanium o my backup o altri programmi simili. Il restore data da cwm è un'altra cosa. Quest'ultimo ripristina il tel dall'ultimo backup che hai fatto, quindi con la rom le varie app impostazioni e dati tutti com'erano prima che effettuassi il backup da cwm. Significa che se cambio rom e per un qualsiasi motivo non mi trovo bene e decido di ritornare a quella di prima faccio direttamente il restore da cwm. Quello che è sconsiglaito dai dev è, una volta flashata una nuova rom, ripristinare le app ed i dati con le app che avevo citato prima perchè sicuramente faranno riferimento ad un'altra rom che avevate installato prima