se ti dice installing pdanet to your phone vuol dire che li sta installando...(si blocca in questo punto?)
Visualizzazione stampabile
finalmente ci sono riuscito, ho riavviato il pc e rifatto l'installazione e tutto è andato a buon fine.
Ora che ho i driver installati, riassumo la procedura così vediamo se ho capito bene.
Lancio il programma toolkit, spengo il telefono collegato e lo avvio in modalità fastboot, a questo punto faccio i punti 3 e 4 se devo solo ottenere i permessi, se invece voglio installare qualche rom cucinata posso anche fare l'opzione 7, giusto?
il cell lo devi collegare direttamente in fastboot.... NOn è che lo spegni e lo attacchi al pc e poi lo accendi in fastboot.....
COn l 'opzione 7 oltre a sbloccare il bootloader e avere i permessi di root installi anche la recovery..
PEr il resto è quello che dici tu ;)
grazie mille per la pazienza, tutto chiaro il cell direttamente lo collego in modalità fastboot.
faccio la prova e vediamo come va.
ciao
Allora la prima fase tutto ok ma nella seconda non ho capito se ha dato errori o è normale i messaggi al reboot
questo è il risultato:
Allegato 12271
ora cosa devo fare, il telefono si è riavviato come se fosse nuovo.
il programma che mi dice di attendere che devo fare? come mai è rimasto in attesa, aspetta che lo riccolego in modalità fastboot?
ora se voglio ripristinare il backup devo installare il programma dal market per fare il restore o come devo fare?
come ultima cosa se volessi mettere una rom cucinata quale mi consigli? stò finendo di installare la foxhound 0.6 va bene o mi consigli qualcosa di diverso?
aspetto tue info, grazie
si allora per il backup scaricati il programma dal market e vai di ripristino... Se hai intensione di mettere una rom a questo punto ti conviene scegliere l opzione 7 (perchè devi installare anche la recoveryt) del toolkit.... come rom io uso la cyanogenmod 9 la fox la provai tempo fa ma personalmente mi trovo meglio con la cyano...
devi riattivare il debug usb....... in impostazioni opzione sviluppatore ;)
avevo usato come programma backup manager che già avevo, dopo lo sblocco e cancellazione ho scaricato nuovamente il programma e dopo l'installazione ho rimesso la cartella sul device, ma quando faccio il restore mi dice no data e non aggiorna nulla, hai qualche suggerimento?
poi ho fatto la prova ad installare titanium ma mi dice che non ho i privilegi di root, ma non doveva essere sbloccato? mi sa che qualcosa non è andata
per la rom la cerco e la provo!!!
a questo punto dovrei fare il passaggio 5 e 6 ma a quanto pare il passaggio 4 non è andato a buon fine, tu che dici