Secondo l'articolo postato da TOMMASO84. governative è come ondemand ma ha un procedimento che comporterebbe minor consumo di batteria...Magari tra qualche giorno provo...Per ora ovviamente mi fido dello sviluppatore...;)
Visualizzazione stampabile
tratto da una guida:
Cos'è l'IO scheduler del kernel?
L'IO scheduler del kernel è la modalità di gestione degli input\output da parte del kernel.
Ora una panoramica sugli IO scheduler:
noop ---> di solito assicura la massima fluidità del sistema
sio ---> generalmente l'IO scheduler di default
bfq ---> idem come sopra
deadline ---> buona fluidità del sistema, in genere minore del noop
vr ---> simile al noop, ottima fluidità del sistema
personalmente ho sempre preferito il noop...
nei kernel dov'è presente il governor smartassV2 è consigliato in quanto ti gestisce in automatico anche le frequenze display off...
Scusate per quanto riguarda l'App del Meteo, con la V8 ero riuscito a far comparire i gradi Celsius impostando il Locale(Italiano) invece di Inglese. Con la V9 non ci sono riuscito pur avendo il Locale(Italiano)...Qualcuno è riuscito a impostare i gradi Celsius?:p
No conservative non è come ondemand..ondemand appena esegui una qualsiasi operazione fa "schizzare" la cpu alla frequenza massima impostata, conservative fa la stessa cosa ma impiega molto più tempo, di conseguenza noterai dei lag più o meno frequenti, almeno secondo la mia esperienza
ondemand fa uno scaling più veloce delle frequenze rispetto a conservative ma passano entrambi per delle frequenze intermedie non vanno direttamente al massimo...per vostra curiosità potete installare l'app cpu spy e vedete le frequenze usate dal governor e con quale priorità...
Un altra cosa ma a voi LightFlow funziona?
A me per le chiamate sì, ma per gli sms no! :(
Devo impostare qualcosa in particolare sulle notifiche sms?o_O
ho messo su questa rom, sembra fatta bene ma non capisco una cosa:
in rom setting su general ui ho solo una voce: enable volume panel, come mai? dovrebbe esserci altra roba, devo riflashare la rom o che? (ho fatto i 3 wipe e tutto) poi volevo sapere se x l'audio buono devo modificare dps manager o qualcosa del genere o è gia settato di default?
poi a quanto ho capito è meglio flashare un kernel diverso da quello che gia c'è? il trinity giusto?
Si per ora c è solo enable volume panel in general ;) per il volume io in dsp manager attivo l amplificazione bassi e imposto lieve, poi su equalizzatore metto amplificazione alti ;) per le cuffie invece attiva la compressione e imposta moderato, amplificazione bassi lieve e equalizzatore metti sempre amplificazione alti :)
Tutto ok per ora...ma una cosa...ho notato che lasciando il display sull illuminazione automatica... rimane molto scuro...anche a voi? Settando a mano e arrivando anche a metà invece ti si apre un mondo nuovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga... c'è un altro server per scaricare le googleapp ???... questo è molto lento. grazie
Quando mi chiamano vedo l'immagine del chiamante oscurata x metà, quella bassa, è normale? Si può togliere come cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ma nn usa più nessuno la Xenon???
Io sto ancora aspettando la risposta difatti, e cmq nonostante sia stata osannata nonostante tutto con il trinity mi va molto meno fluida della vecchia rom che era la prima stock deodexed che era uscita prima ancora di jelly bean ufficiale bho, e una volta si è riavviato da solo, mai successo con l'altra, x ora la tengo ma spero di trovarne presto una con più o meno le stesse personalizzazioni ma più fluida
Provate la AOKP.. a parte qualche bug da sistemare é il miglior compromesso tra fluidità e personalizzazione!
Quote:
Originariamente inviato da alfagi
Io la ho ancora.
Mi trovo molto bene
Anche se sono un AOKPista. Appena la stabilizzano sarà dura resistere...
Uscita la vX (versione 10)
Scusate per aggiornare dalla Versione 9 bastano wipe cache e dalvik cache?:cool:
O devo fare pure wipe data?:)
;)
Aggiornata la prima pagina :)
Pareri sulla versione? Io l ho scaricata appena arrivo a casa flasho...
Sembra ottima come le altre del resto ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno ha dei problemi con il sensore di prossimità che fa aumentare e ridurre la luminosità del display senza motivo?
E qualcuno fa che quando si inseriscono le cuffie la musica o i video si mettono in pausa da soli dopo un po?
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
No a dire la verità l'unico bug che ho riscontrato é che nel lock screen l'icona di scelta rapida della fotocamera non funziona... a te succede?
A me funziona...solo che ogni volta che flasho un aggiornamento della ROM...mi toglie gapps e kernel...mai successo altrove
Quote:
Originariamente inviato da Aiace88
È normale!!! Con tutte è cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
Uscita la vXI, changelog:
codice:Added ability to turn off 180 degree rotation.
Added HSPA+ support.
Added kill all button to recent switcher.
Added back light settings from CM.
Added ability to turn off volume preference sound.
Added menu option to open url in browser.
Added option to share to clipboard.
Updated SuperSU and binary to v0.96!
Fixed custom images not sticking.
Fixed CPU speed falling down to 700 MHz.
Lockscreen : Update camera availability check.
Many more bug fixes, etc!
Mms app
Added SMS windows pop-ups.
Added emojis with custom android emojis as well.
Lots of other features added. (Not possible to write everything down!)
Camera
Added all camera resolutions.
la vorrei istallare... ci sono le sìistruzioni?
con che kernel consigliate di usarla?
Ecco a voi i risultati di quadrant portando il nexus al massimo con questa ROM e franco kernel http://img.tapatalk.com/2574f619-df03-3d9c.jpg
Direi che più di cosi non si possa sperare :) è a un soffio dal one x e quindi anche dall's3