si allora in linea di massima il programma va settato così... IO però ho testato solo la versione pro e non la lite.......
Okk non so prima non andava ora va l'unico problema é che da errori dei processi sarà perché passo da miui a cm9
Inviato dal mio nokia 3310 usando Androidiani App
Non so aiutarti perché io non ho ancora provato. Tienimi aggiornati comunque, così poi la guida possiamo farla mettere in un Topic in rilievo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
comunque volevo segnalare che quello che permette al Galaxy S2 di avere il dual boot (è proprio un dual boot, infatti prima di accendersi ti chiede quale rom usare *_*) è un kernel trattato ad hoc
Per Nexus purtroppo oltre questa app non mi pare ci siano altri progetti...
Comunque dateci opinione su questa app...come va?! Gestisce bene le 2 ROM?! Ci sono rallentamenti o cose da segnalare???
Su su fateci sapere![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
io la utilizzo ...e mi ci trovo alla grande!
certo ...una rom messa su boot manager non avrà la stessa fluidità di quella normale (anche se la differenza è veramente minima!)
ma calcolate che viene gestito TUTTO con 6 file ...e il PRO di questa cosa è che non inficia minimamente la ROM principale!
qualsiasi danno succede ...lo sistemi con un DELETE SLOT!
per fare prove/test/curiosità va più che bene!!!!
Nux (14-06-12)
grazie per la rispostasperiamo arrivi pure per noi prima o poi un kernel che ottimizzi al meglio la questione del dual boot
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
ti assicuro che anche se dovesse arrivare ...mi terrei stretto Boot Manager!!!![]()
.....non supporta jelly bean c'è nessuno che sa come risolvere?
interessante discussione..ci sono novità?
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini