Non ho preconcetti e non decido solo per sentito dire; molti si lamentano della cyano e magari non l'hanno mai provata (ovviamente non parlo di giupa87) solo perchè ha il coraggio di ammettere, a differenza degli altri, che non è stabile, allora non è buona o magari lenta.
Personalmente ne ho provato diverse, al momento, per quanto mi riguarda, la cyano è la migliore in termini di fluidità e tanto altro rispetto a tutte le altre provate.
Quindi mi sembrava strano che altri avessero opinioni esattamente opposte, ovviamente ci sta ...la mia era solo curiosita.
In seguito, se dovessi trovare una rom migliore della cyano, ben venga.
Attualmente uso la cyano perchè, dopo i test effettuati, la ritengo la migliore e quindi non solo perchè garantirà lo sviluoppo a lungo.
Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
) l'avevo tolta tornando alla blackice. Ieri ho messo su la cyano-linaro (a dir la verità trovata su un altro blog e flashata). Rispetto alla normale ho notato un minore consumo di batteria, ma di poco però, e un miglioramento generale della fluidità, che a mio avviso però è ancora minore rispetto alla blackice che avevo e alla b38 della aokp che ho su ora. VI dico però che in quanto ai miei dati di consumo della batteria vengono fuori da rom con i propri kernel (almeno per i primi giorni in cui le metto) e con sync e dati sempre attivi e nessuno uv e uc
Ultima modifica di noviz; 16-06-12 alle 