Raga quindi consigliate di provare l'accoppiatta gummy/franco linaro? Qualche bug riscontrato?
Un'altra domanda ma il franco doc con gpu a 384 funziona il wifi? Lo dico perchè non vedo scritto nel file "wififix"...
Raga quindi consigliate di provare l'accoppiatta gummy/franco linaro? Qualche bug riscontrato?
Un'altra domanda ma il franco doc con gpu a 384 funziona il wifi? Lo dico perchè non vedo scritto nel file "wififix"...
Ho provato la gummy da stamattina...che devo dire ottima rom molto fluida e veloce. Stabile. Ho deciso di ritornare alla aokp per qualche sua personalizzazione ( la batteria circolare non la trovavo e non mi andava di cercare)...sono tornato ad aokp b38..ho montato il kernel Franco linaro e va una bomba. Super fluida e ottimo bench su antutu (6500) e wifi veramente potente. Per me aokp + Franco è il più bel matrimonio android su nexus. Poco da dire..PS..mi son tenuto il lwp di gummy...mi piace!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dove posso scaricare il franco kernel linaro? non riesco a trovarlo. o meglio non so quale versione devo scaricare.grazie
Pure Google Experience... Awesome.
Le gapps le trovi qua: gapps
Il kernel franco.linaro lo trovi qua: franco.linaro
La discussione della gummy su xda e questa : gummy
Comunque secondo me è molto performante.
Ciao
EugeRs (18-06-12)
Ho creato un un thread apposta per i kernel franco con linaro cosi non si fa confusione nelle altre discussioni![]()
voorhees (18-06-12)
Ok grazie ragazzi
ok sto flashando la gummy linaro e il franco linaro. vi faro sapere come va rispetto alla aokp. la cosa che mi interessa e che spero è che il telefono non deve scaldare molto.speriamo bene
Pure Google Experience... Awesome.
Io con quello che mi sto trovando meglio ( batteria, prestazioni ...) è il 185 DOC wifi fix 512GPU.