CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 156
Discussione:

Guida completa al flash di custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E ringrazia di avere un galaxy nexus. Ci son dispositivi molto più rognosi.. questo qui è nulla in confronto..

    Cmq ragazzi mi auto rispondo: il toolkit salva il file immagine efs.IMG nel PC! Precisamente nella directory del toolkit/download....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è anche una versione più aggiornata del toolkit? il7.5 mi sembra che sia quello che ti installa da solo i drive o mi sbaglio?


    EDIT: scaricata versione 7.7 del toolkit ma non mi sblocca il bootloader perchè? il telefono è connesso ed è in modalità usb debug.Se ho ben capito mi esce un seriale perchè mi viene riconosciuto il cellulare.Però al momento di sbloccare il bootloader mi dice che sta aspettando il cellulare e dovrei confermare da lì ma non mi esce niente di fatto al cell.

    p.s. uso win 7

    EDIT2: potrebbe essere perchè contemporaneamente ho anche modalità tmp? non so come toglierla se la spunto non si toglie.

    EDIT3:nessuno? ho provato a cercare su internet ma niente.

    EDIT4: prova che ti riprova alla fine sono entrato in fastboot manuale come ultima spiaggia ed è andato,è tutto nelle istruzioni,per chiunque avesse questo problema fate come ho fatto io.
    Ultima modifica di Beggs; 31-07-12 alle 23:49

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Nikoracing


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montale
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    chiedo venia...la guida è molto chiara ma vorrei chiedervi una cosa ma voi quando flashate una nuova rom con i backup come fate?intendo per le foto la musica le app con i relativi dati...provando a fare un backup con il toolkit mi dice che è impossibile perchè ho il root bloccato ho letto di questo titanium ma prima di spendere 5 euri....scusatemi ma il Nexus è il mio primo android molte cose mi sono ancora all'oscuro...Saluti

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikoracing
    chiedo venia...la guida è molto chiara ma vorrei chiedervi una cosa ma voi quando flashate una nuova rom con i backup come fate?intendo per le foto la musica le app con i relativi dati...provando a fare un backup con il toolkit mi dice che è impossibile perchè ho il root bloccato ho letto di questo titanium ma prima di spendere 5 euri....scusatemi ma il Nexus è il mio primo android molte cose mi sono ancora all'oscuro...Saluti

    Io uso titanium.. La versione gratuita!!! ma per poterlo usare devi sbloccare il telefono e fare il root


    Inviato dal mio Galaxy Nexus xenonHD Rom e LeanKernel

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikoracing Visualizza il messaggio
    chiedo venia...la guida è molto chiara ma vorrei chiedervi una cosa ma voi quando flashate una nuova rom con i backup come fate?intendo per le foto la musica le app con i relativi dati...provando a fare un backup con il toolkit mi dice che è impossibile perchè ho il root bloccato ho letto di questo titanium ma prima di spendere 5 euri....scusatemi ma il Nexus è il mio primo android molte cose mi sono ancora all'oscuro...Saluti
    ti dice lui (la guida) quando puoi iniziare a backuppare.. io ti consiglio un nandroid backup anche, sempre fatto su altri dispositivi.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma il wipe (Factory) da fare in fase di installazione di una nuova rom è relativo alla sola partizione dove vegono installate le applicazioni ed il SO, oppure viene cancellata l'intera memoria, e di conseguenza anche i backup effettuati con Titanium?
    Ultima modifica di 7evens; 01-08-12 alle 22:37

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima guida molto chiara e dettagliata, fatto il flash di MiNCO_v3 in breve tempo.

    Grazie!!!

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7evens Visualizza il messaggio
    Ma il wipe (Factory) da fare in fase di installazione di una nuova rom è relativo alla sola partizione dove vegono installate le applicazioni ed il SO, oppure viene cancellata l'intera memoria, e di conseguenza anche i backup effettuati con Titanium?
    E' una bella domanda, con il nexus non ho mai fatto backup con titanium, però ti posso dire che ho flashato una cyano proprio l'altroieri su un dual, la procedura è simile e i backup sono rimasti,mi sento di dirti che restano vai tranquillo!

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di Pakokasal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC One M8, LG G2, Google GNex

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, avrei una domanda da nabbo: la guida è molto chiara, ma avrei intenzione di installare oltre alla rom aokp anche il kernel milestone 6.
    Qual è la procedura per flashare il kernel?

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakokasal Visualizza il messaggio
    ciao, avrei una domanda da nabbo: la guida è molto chiara, ma avrei intenzione di installare oltre alla rom aokp anche il kernel milestone 6.
    Qual è la procedura per flashare il kernel?
    una volta finito di flashare la rom, la avvi poi rientri in recovery e flashi il kernel che sarà uno zip tale e quale alla rom.Fatta questa operazione per scrupolo fai advanced e fix permissions.

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy