A cosa serve cifs manager??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A cosa serve cifs manager??
Guida all'uso-->MyPPC.it • Login
video dimostrativo-->Esempio di funzionamento CIFS Su DJDroid Ideos - YouTube
l'orologio della status bar spesso non si aggiorna, non mi sembra di aver letto soluzione nelle pagine precedenti, qualche consiglio?
I colori non restano memorizzati comunque
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sbaglio, oppure attivando la zram il terminale diventa più reattivo? Dopo averlo attivato tutto il sistema mi sembra più fluido pero può essere solo una mia impressione aspetto riscontri :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Alla fine pero' facciamo una considerazione riassuntiva :)
Belli tutti i settaggi tutte le infinite features ma....ma come vedete poi vi incasinate da soli ;) Noto una cosa,con la rom stile vecchio le cose erano alla portata di tutti, si era pensato ad un sistema rock-solid con bassi consumi per chi ha necessita' vera del terminale.Ora siamo ad un progetto un po' diverso,le cose si fanno piu' complicate anche per il semplice utente,vi tocca studiare fare i compiti a casa...ve la siete cercata :cool:
L'ho installata stamattina e mi pare veramente fighissima!
Mi sembra solo che il volume sia un po' basso.... nel changelog ho letto qualcosa che mi sembrava un tool per settare i volumi ma non lo trovo. A parte questo comunque complimentissimi per la rom!
Quote:
Originariamente inviato da eamaxb
Edit: si chiama proprio soundcontrol ma non lo trovo
Da wikipedia:"
zRam è una funzione disponibile per alcune distribuzioni di Linux, che era stata precedentemente chiamata "compcache". Aumenta le prestazioni evitando paging su disco e invece utilizza un dispositivo a blocchi compressi in RAM in cui paging ha luogo fino a quando non è necessario utilizzare lo spazio di swap sul disco rigido. Dato che l'utilizzo di RAM è più veloce rispetto all'utilizzo di dischi, zRam permette a Linux di fare più uso di RAM quando lo swap / paging è necessario, soprattutto su vecchi computer con meno RAM installata [il nostro caso].