CPU Tunner e/o Rom Control ;-)
Visualizzazione stampabile
CPU Tunner e/o Rom Control ;-)
per il momento sono con la blackice ma seguo attentamente questo progetto. Volevo chiedere è possibile avere i softkey da flashare sulla blackice?
Maja ho letto la risposta che hai dato suo colori che non si salvano ma non ho capito cosa si deve fare xke restino in memoria scusa. Ho giardato dentro la cartella che dici ma che devo fare?
P.s: il fix x il 3g basta scaricarlo e installare e tutto si risolve? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Fix x il 3g? O.o che ha il 3g che non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se stai un periodo in 2g poi non va più in 3g a me faceva cosi. Scaricato il fix e ora va
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao Maja mi hai dato questa risposta al mio problema:Alza le frequenze o cambia scheduler [sio è più veloce ma meno parsimonioso], sono andato in cpu tuerner io non trovo nulla. dove sbaglio grazie
Ho dato questa risposta 4 volte....per voi è difficile leggere per me dire sempre le stesse cose...!!
c'è un file nella partizione SDCARD all'interno della cartella trickster di nome trickster.conf in quel file ci sono TUTTI i settaggi che volete legati al KERNEL!
per il resto c'è ROM Control e CPU Tunner...avete chiesto una rom personalizzabile vi ho dato l'unica rom che vi permette di personalizzare tutto.......... è parametrico tutto di sta rom....ora non siete capaci.....scusate ma siete ridicoli....io lo faccio per divertirmi il creare sistemi per apparecchiature...ma giuro che mi mettete a dura prova nel relazionarmi con tutti voi... so dovrei fregarmene e punto ma io non sono capace di ignorare nessuno chiedo solo che se vi interessa qualche cosa leggiate con calma quello che è stato detto, quello che è stato fatto da me o da altri...16 pagine sono tante..bhe è il pegno di riempire il thread di domande doppie/triple o chi sa quante senza mai fare l'unica cosa logica e cioè LEGGERE!!!
Prendete questo come sfogo personale senza nessun legame a chi ho quotato che ha avuto la "sfiga" di essere quello che a fatto tracimare il vaso.
Quindi LEGGETE e andiamo avanti assieme nel migliorare la rom e a porre domande NUOVE e non già risposte!
Grazie a tutti della comprensione