su questa rom è possibile installare i temi disponibili sullo store per la aokp?
Visualizzazione stampabile
su questa rom è possibile installare i temi disponibili sullo store per la aokp?
Maja una domanda..ma nelle impostazioni dei messaggi è possibile scegliere quando far diventare un sms un mms? Perché nella stock(anche in altre rom) superate 3 pagine diventa mms..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cosa strana e ke quando mi arriva una telefonata schiaccio il tasto per rispondere,quello di sblocco,il telefono mi continua a squillare e dopo un paio di secondi posso parlare. Xché???
Aggiungo un dato al mio post precedente: flashando il kernel franco il problema si è risolto ed il processore va correttamente in deep idle.
Ragazzi il telefono mi scalda un sacco, con un uso di 5 minuti, nemmeno in linea dati mobili ma in wi-fi... posso risolvere in qualche maniera? Non è la batteria che riscalda è la parte sopra la fotocamera che riscalda tantissimo..
Puoi provare a fare un undervolt aggressivo ma a me continuava a scaldare un sacco....non ci devo stirare niente con il nexus =) mal volentieri ho dovuto cambiarla...ci tengo al mio nexus =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il tuo problema sono le temperature prova Black dice 39 + franco kernel r185..... con un undervolt abbastanza spinto arrivo massimo a 51 gradi ( navigando in 3g )
sisi tranquillo ;)
tornando al "problema audio"...boh...si è finalmente alzato e di molto il volume!!!il problema è che non ho toccato nulla.ahahah giuro..meglio cosi..
cmq anche a me scalda. solo quando gioco però, scalda tanto tanto tanto. mi va bene xk nn sono uno che gioca mltissimo...però tra 4 giorni
arriva asphalt 7 eee......sarà un problema!!!ahahah, userò getto d'aria fredda sul retro del nexus
altri riscontrano il problema del consumo durante la notte?