Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Domanda scema: E una funzione minimissimo? Lo uso spesso al buio e la trovo troppo alta a volte, mi sento un cerbiatto coi fari negli occhi ^^
Sent from a Galaxy far, far away
usa screen filter, è free! ti scegli una percentuale di quanto vuoi rendere più scuro lo schermo e ti "applica uno strato" che scurisce. l'unico inconveniente è una piccola presenza di microlag quando l'app è attiva, ma soprattutto escono fuori tutti i peggiori problemi dell'amoled, dal banding sui grigi ai bianchi pessimi...cmq è comodissima per l'utilizzo notturno magari nel letto al buio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy206
usa screen filter, è free! ti scegli una percentuale di quanto vuoi rendere più scuro lo schermo e ti "applica uno strato" che scurisce. l'unico inconveniente è una piccola presenza di microlag quando l'app è attiva, ma soprattutto escono fuori tutti i peggiori problemi dell'amoled, dal banding sui grigi ai bianchi pessimi...cmq è comodissima per l'utilizzo notturno magari nel letto al buio!!!
Grazie allora non sono l'unico! ^^
La provo subito.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Ricordo a tutti che il forum di supporto per la rom è www.myppc.it!
Li siamo in molti che possiamo darvi risposta ed io per motivi personali non sarò presente per un po di tempo grazie a tutti!!
-
beh maja mo ti toccherà iniziare a lavorare su jelly bean :rotfl :rotfl
-
per sistemare la ripresa della rete 3g ho provato davvero tutto(togliere cpu tuner, rimetterlo, impostare solo 3g, installare il fix, cambiare impostazioni dal cell) ma non si riesce a sistemare il problema, da cosa deriva?
ritorna solo se metto in modalità aereo e poi torno indietro...