CPU Tunner e/o Rom Control ;-)
Visualizzazione stampabile
CPU Tunner e/o Rom Control ;-)
per il momento sono con la blackice ma seguo attentamente questo progetto. Volevo chiedere è possibile avere i softkey da flashare sulla blackice?
Maja ho letto la risposta che hai dato suo colori che non si salvano ma non ho capito cosa si deve fare xke restino in memoria scusa. Ho giardato dentro la cartella che dici ma che devo fare?
P.s: il fix x il 3g basta scaricarlo e installare e tutto si risolve? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Fix x il 3g? O.o che ha il 3g che non va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se stai un periodo in 2g poi non va più in 3g a me faceva cosi. Scaricato il fix e ora va
ciao Maja mi hai dato questa risposta al mio problema:Alza le frequenze o cambia scheduler [sio è più veloce ma meno parsimonioso], sono andato in cpu tuerner io non trovo nulla. dove sbaglio grazie
Ho dato questa risposta 4 volte....per voi è difficile leggere per me dire sempre le stesse cose...!!
c'è un file nella partizione SDCARD all'interno della cartella trickster di nome trickster.conf in quel file ci sono TUTTI i settaggi che volete legati al KERNEL!
per il resto c'è ROM Control e CPU Tunner...avete chiesto una rom personalizzabile vi ho dato l'unica rom che vi permette di personalizzare tutto.......... è parametrico tutto di sta rom....ora non siete capaci.....scusate ma siete ridicoli....io lo faccio per divertirmi il creare sistemi per apparecchiature...ma giuro che mi mettete a dura prova nel relazionarmi con tutti voi... so dovrei fregarmene e punto ma io non sono capace di ignorare nessuno chiedo solo che se vi interessa qualche cosa leggiate con calma quello che è stato detto, quello che è stato fatto da me o da altri...16 pagine sono tante..bhe è il pegno di riempire il thread di domande doppie/triple o chi sa quante senza mai fare l'unica cosa logica e cioè LEGGERE!!!
Prendete questo come sfogo personale senza nessun legame a chi ho quotato che ha avuto la "sfiga" di essere quello che a fatto tracimare il vaso.
Quindi LEGGETE e andiamo avanti assieme nel migliorare la rom e a porre domande NUOVE e non già risposte!
Grazie a tutti della comprensione
Ahah.
W djdroid
Ragazzi volevo chiedervi una cosa : ora sono con la foxx 0.6 con la quale mi trovo molto bene, mi consigliate di passare a questa? Lo so che è meglio provarla di persona, ma sono pigro xD
Ciao LoRyBoSs,
scusa ma se tu leggessi questa domanda sulla foxx 0.6 cosa penseresti? se non sappiamo come usi il cell, se vuoi una rom da super personalizzazione o vuoi una rom che sia tutta ottimizzata e non puoi modificare niente, preferisci le performance o la durata e mille altre cose, difficilmente potremmo darti una risposta obbiettiva e per le tue richieste.
Non voglio fare polemica però sono nuovo del Google Nexus e quello che ho notato leggendo in questo forum che tutti chiedono tutto, ma pochi invece scrivono commenti positivi. Io vengo da un Desire HD e il forum li era molto più rigido anche perchè come dice maja, lui non può stare a rispondere a tutti, io sarei già impazzito. Io Lo dico perchè prima di parlare mi sono letto tutte le 172 risposte e di queste più della metà erano richieste come la tua e ciò porta a perdere òe risposte utili.
Dopo questa premessa ti dico il mio personale parere che magari può essere utile ad altri. La rom è super personalizzabile, anzi la metà delle cose stento a capirle ma se ti piace smanettare sei benvenuto. La fluidità è ottima non ho riscontrato nessun bug però è installata da poco. Dalla mia modesta esperienza con il Desire HD come diceva il guru LINUX (un mentore) una rom prima di vederne la bontà devi aspettare 15 giorni. Solo che mi sono reso conto che più che la ricerca di un obbiettivo (ROM) le persone vogliono solo il cambiamento, flash su flash anche nello stesso giorno, non critico le scelte perchè ognuno è libero di fare quello che vuole.
Per finire per adesso la mia esperienza su google nexus con Rom moddata è solo con la REVOLUTION HD ma non mi piaceva perchè poco personalizzabile, sicuramente era molto stabile e fluida ma poco più di una stock. Non ho mai provato la foxx quindi non ti posso fare un confronto con quella che monti attualmente.
Spero che la mia risposta tu non la prendi come una critica personale ma solo un invito a testare e provare e poi magari lasciare la tua opinione in merito.
ciao Danloppa
Scusate la domanda stupida....con questa rom posso rimpicciolire i tasti,eliminare uno e cambiando ci il colore così come si fa su ics slim e blackice?
Quote:
Originariamente inviato da Mifiort
I tasti della nav bar si possono rimpicciolire, aggiungerli e rimuoverli e i colori del display si possono cambiare..
ciao a tutti... ho messo anche io la dj droid l'ho provata e va bene in tutto, il problema è che rimane un tempo infinito sulla schermata "uploading djdroid" mentre ogni tanto da un feedback di vibrazione... al primo avvio ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per due volte, poi è andata poi stamattina, da solo è tornato su quella schermata e sto aspettando
provato a riflashare il file, si è avviato dopo poco, chissà come va al prossimo riavvio...
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Scusa ma hai semplicemente scaricato apk e installata sostituendoti CPU tuner già installata? Perché ho notato che ora il 3g non lo aggancia proprio. Ho verificato che avessi tutto attivo ma non c'é proprio verso rimane in 2g. Io in CPU tuner ho lasciato tutti i servizi "non modificare". Qualcuno ha qualche idea. Grazie
Io CPU tuner lo disinstallato o.o non e che serviva x forza?
ho installato questa rom facendo i soliti tre wipe....effettivamente ha tutto quello che a me piace (Soft keys,lockscreen ecc) però ho avuto 2 freeze e cpu tuner non era molto reattivo con lo switch tra schermo acceso e schermo spento (ho le impostazioni che ha consigliato maya)......poi ho perso gli anni a mettere tutti i programmi perchè quando ho fatto l'advanced restore data mi ha dato m5 mismatch ma questo non è per colpa della rom.....sono tornato alla blackice 39 e franco kernel....
ho già messo la luminosità manuale al massimo, ma posso in qualche modo aumentarla ancora un pò, sono a conoscenza del consumo, quando ne ho necessità? grazie
Maja parlando della 0.5 e al fatto dei messaggi mi riferivo a questo:Allegato 15078 ultime due voci...
o_O Maja io te lo avevo detto....impossibile accontentare il flash maniac e una stirpe tutta particolare piu' settings gli dai piu' lui ne vuole rotfl e la fineeeeeeeee
[QUOTE=thay;1773714]o_O Maja io te lo avevo detto....impossibile accontentare il flash maniac e una stirpe tutta particolare piu' settings gli dai piu' lui ne vuole rotfl e la fineeeeeeeee[/QUO
Rientro in me non ci faccio una bella figura. Comunque davvero non è possibile accontentarci in nessun modo. Chiediamo sempre di più. Porello paga il prezzo di essere l'unico italiano a fare cose simili il buon Maja con il suo/vostro team
Sapessimo almeno usarle poi....!!!!! Ogni personalizzazione in più sono 100 domande in più!!!rotfl
No ora a parte gli scherzi. In uno di quegli attacchi da "flash maniac" come li ha chiamati thay mi sono messo un po a giocare con le personalizzazioni e le impostazioni. Il telefono una scheggia ma la batteria implorava pietà. Rimesso tutto a posto riesco a fare tranquillamente le 16 ore con quasi 3 di schermo aperto. Ne faccio un uso molto pesante e mi ritengo molto soddisfatto dei livelli di autonomia. Grandi grandi complimenti a chi ha creato e anche a chi ha sviluppato questa rom ;)
il mio droid.... si sente che è dj!!!
stupenda, puoi avere tutto, personalizzazione massima... tuttavia sarebbe utile qualche guida per riuscire a personalizzarlo bene
per esempio:
guida alle personalizzazioni di aokp dove si trova?
una guida a cpu tuner?
io ho cercato ed ho trovato questa utilissima guida sulle governor che le spiega
Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...
@ MaJa e Thay in particolare
io più che altro dicevo di linkare qualche guida inerente gli aspetti più richiesti, che si può anche mettere come link nel primo post della dj droid così ci potremmo(ma soprattutto vi potreteù) risparmiare molte domande inutili e già fatte! fidatevi che un organizzazione fatta bene aiuta molto tutti quanti ;)
in particolare suggerisco di mettere:
-guida ai governor: Leggi argomento - [GUIDA] Governor e Scheduler, cosa sono e quali sono...
-guida a cpu tuner: non ne ho trovate di decenti se qualcuno sa dove trovarla la metta(altrimenti io la scrivo e voi correggete)
-guida alle personalizzazioni di AOKP: sarebbe utilissima ma non l'ho trovata
io intanto metto come firma le mie settings in base alle mie necessità
(chissà magari una volta nella vita sono stato utile) (non riesco a far vedere la firma)
GOVERNORS CHE STO PROVANDO
normale: conservative MIN:350hz MAX:1200hz (buona fluidità ma risparmia batteria)
schermo spento: hotplugx 350hz 700hz(ottimo: a schermo spento spegne una cpu)
batteria<25%: conservative 350hz 900hz(mi pare ok, ma forse c'è di meglio)
e voi che impostazioni usate per le vostre necessità?
Ottimo!! vediamo se riusciamo tutti assieme a chiudere questo cerchio!
Per il momento GRAZIE nfl91