E' una funzione sul Kernel non ancora portata su Rom Control...li bisogna andare di santa manina :cool:
Visualizzazione stampabile
Con volume+ non cambia nulla (versione gratuita) inoltre se è una cosa potenzialmente supportata in maniera nativa preferisco.
Cosa intendi maja per settare a manina? Considera che il terminale non mi spaventa: non conosco android ma sono un sistemista Linux quindi non sono proprio a digiuno: )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
In quella a pagamento funziona tutto egregiamente, in attesa di avere la possibilità di modificare i setting da rom control mi sembra un ottima soluzione per chi non è in grado di modificare a manina gli script ;)
PS.soluzioni no problemi:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Maja complimenti per la rom....siete dei gran cuochi. ma se vuoi sentire la mia e se non ti incaxxi, imho avete sbagliato la base per quanto riguarda il calore del procio e i consumi, perché provando la b39 original aokp scalda tanto quanto la dj e consuma di piú, voi l'avete migliorata su questo, invece trovo molto piú stabile la b37 con meno calore, meno affamata di batteria e con il supporto ai temi....con quella base e le vostre mani penso che nessuno la toglierebbe piú...poi é sempre un mio parere....complimenti comunque siete davvero grandi....
OK...OK...OK.. vi svelo un segretino che mi volevo tenere per la prossima versione ma che è implementato già su questa......non l'ho tolta.. ma ho presettato la rom a "mio" piacimento...volete insultarmi... non mi muovo di una virgola rotfl
Andate sulla vostra SD troverete una cartella di nome trickster dentro ci sono dei file....quello che a voi interessa e il file trickster.conf guardatelo e poi godete......MA A STO PUNTO RITIRATE GLI INSULTI......rotfl
P.S.:
Siete pallossissimi uno non può neppure fare studi di massa che subito lo azzannate come iene rotfl
Va che poi passiamo per ss eh gli studi di massa li facevano loro rotfl
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Voglio saperloooooooo non posso scaricare la rom ora :-(
Riavvia il PPC oppure rilancia lo script in init.d ;-)
Spettacolo!! Peccato solo che nella tastiera Android non ci sia il "tab" rotfl
Comunque ho cambiato "enable high performance sound" mettendo HIPE a 1 (l'unico che mi sembrava sensato visto che l'altro è per le cuffie) ma purtroppo non cambia nulla :(
Grazie anche a chi mi ha consigliato volume+ ma trovo molto più divertente andare a mettere le mani in posti che non conosco e imparare cose nuove.... poi se proprio non riesco installerò volume+ (ho già scaricato l'apk dal sito) :)
domanda magari stupida... usi delle custodie per il tuo GN?prova a toglierla....usando DSPmanager ora ho fatto distorgere l'altoparlante del mio GN.., ma ho notato che se hai una custodia che copre l'autoparlante l'audio effettivamente scende TANTISSIMO
Ho una custodia rigida ma c'è il foro per l'altoparlante.... in ogni caso ho provato anche senza custodia e non cambia.
Comunque nessun problema se paragonato al resto della rom è veramente una sciocchezza.... mi ero impuntato più che altro perché mi diverto a smanettare: D
Ho appena installato volume+ e si sente benissimo
Risolto allora!! bene mi fa piacere!!!
Grazie a te per il supporto
Una di quelle situazioni dove mi sento piccolo e ignorante...ahahahahah....una volta aperto questo trikster.conf.....la moa mente vede solo scritte su scritte,varie impostazioni di frequenze, colori,audio....io avevo capito fosse un prog per configurare qualcosa....ahahah.
Ma quindi....in cosa consiste? Che cosa è?
su questa rom è possibile installare i temi disponibili sullo store per la aokp?
Maja una domanda..ma nelle impostazioni dei messaggi è possibile scegliere quando far diventare un sms un mms? Perché nella stock(anche in altre rom) superate 3 pagine diventa mms..
Cosa strana e ke quando mi arriva una telefonata schiaccio il tasto per rispondere,quello di sblocco,il telefono mi continua a squillare e dopo un paio di secondi posso parlare. Xché???
Aggiungo un dato al mio post precedente: flashando il kernel franco il problema si è risolto ed il processore va correttamente in deep idle.
Ragazzi il telefono mi scalda un sacco, con un uso di 5 minuti, nemmeno in linea dati mobili ma in wi-fi... posso risolvere in qualche maniera? Non è la batteria che riscalda è la parte sopra la fotocamera che riscalda tantissimo..
Puoi provare a fare un undervolt aggressivo ma a me continuava a scaldare un sacco....non ci devo stirare niente con il nexus =) mal volentieri ho dovuto cambiarla...ci tengo al mio nexus =)
Se il tuo problema sono le temperature prova Black dice 39 + franco kernel r185..... con un undervolt abbastanza spinto arrivo massimo a 51 gradi ( navigando in 3g )
sisi tranquillo ;)
tornando al "problema audio"...boh...si è finalmente alzato e di molto il volume!!!il problema è che non ho toccato nulla.ahahah giuro..meglio cosi..
cmq anche a me scalda. solo quando gioco però, scalda tanto tanto tanto. mi va bene xk nn sono uno che gioca mltissimo...però tra 4 giorni
arriva asphalt 7 eee......sarà un problema!!!ahahah, userò getto d'aria fredda sul retro del nexus
altri riscontrano il problema del consumo durante la notte?
C'è speranza che in futuro si cambino i softkeys?(o almeno qualcuno mi dice come cambiarli? l'ho fatto manualmente ma il tastino a scomparsa del menù è rimasto quello di prima) Non mi piacciono proprio ^^ per il resto amo questa rom, tanto tanto!
Sent from a Galaxy far, far away
Io devo ancora capire xke i colori al riavvio non si salvano ma so re settano. Maja aiutami tu qualche soluzione?
Si è possibile
Alza le frequenze o cambia scheduler [sio è più veloce ma meno parsimonioso]
Pippola un po con cpu tunner se non lo tocchi non carica i profili e quindi è come non averlo
Pare proprio di no :)
Ho risposto ieri a riguardo......:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1747378
No way :(
Sembrano cementati :D
MaJa ma è opera tua questa? O.o
http://img.tapatalk.com/4f0b8414-5fe0-a2f0.jpg
Sent from a Galaxy far, far away
no non è roba mia.....
http://img.tapatalk.com/25b010c0-60ee-9e9a.jpg
Cambiati come ti dicevo grazie a masturmods settings :)
Per chi ha problemi di riconnessone 3G dopo un periodo in 2g usando CPU TUNNER c'è un fix dato dallo sviluppatore
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Alza le frequenze o cambia scheduler [sio è più veloce ma meno parsimonioso]
scusa per la domanda ma queste cose dove vanno fatte.??? grazie