Visualizzazione stampabile
-
WOW... sembra che sia valsa la pena di aspettare!!! complimenti!!! ora mi sono scaricato mskips toolkit e inizio i lavori
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Avete ragione voi....ho lasciato dentro uno script che setta i valori ad ogni riavvio....questa sera vi preparo un altro script che lo rimuove....effettivamente non serve a nulla e fa solo pasticci....
P.S:
Rettifico lo script non cambia i colori....solo le allocazioni di memoria di alcuni processi....lo avevo tolto quindi è cosa strana quella che raccontate!
confermo anche io che i colori al ravvio tornano come prima...non ho modificato kernel o altro...
-
perchè si cacciano i toggle??!! ç_ç non rimangono fissi come nella cyano? come faccio?
-
Quote:
djdido
perchè si cacciano i toggle??!! ç_ç non rimangono fissi come nella cyano? come faccio?
Una volta configurato dalle impostazioni apex bloccati il desktop....
-
Ottima rom..mai visto una rom con una durata della batteria maggiore..ho fatto 11h (sempre wifi) con 4 ore e 40 di schermo acceso tra cui facebook e navigazione..davvero ottima! complimenti!
-
Quote:
MaJa
Una volta configurato dalle impostazioni apex bloccati il desktop....
niente :(, quando chiudo la barra delle notifiche scompaiono..
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaboccato
Ottima rom..mai visto una rom con una durata della batteria maggiore..ho fatto 11h (sempre wifi) con 4 ore e 40 di schermo acceso tra cui facebook e navigazione..davvero ottima! complimenti!
A che luminosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ringrazio tutti per i feedback positivi....poco da dire fa tanto piacere!!!
siamo da questa sera al lavoro sulla 0.5 per ora le novità sono Kernel leandroid 3.035; AOPK su base 39 r2...alcune app aggiorante... alla ricerca del giusto tema e nome del progetto rotfl
Presto apriremo la sezione per la 0.5 su MyPPC.it
-
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :(
-
Quote:
giannib
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/157381-rom-djdroid-gn-0-4-a-post1741986.html#post1741986\" rel=\"nofollow\">
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
rotfl ....e non è colpa della DJDroid GN 0.4......io andrei a dirlo nel post della rom che usi in questo istante.....rotfl
a parte gli scherzi non so proprio come aiutarti....
-
Quote:
djdido
....comunque ragazzi prima di impostare tutto i toggle restavano fissi sempre li, adesso non più :(
non so cosa tu abbia impostato...rivedi con calma tutto...mi pare l'unico consiglio saggio....
-
Quote:
MaJa
non so cosa tu abbia impostato...rivedi con calma tutto...mi pare l'unico consiglio saggio....
ci ho già provato, ho girato le impostazioni ad una ad una ma niente..
-
maja nella prossima djdroid, potete inserire la possibilità di non fare trasformare i messaggi in mms quando si raggiunge un certo numero di parole??? è una cosa abbastanza comoda per tutti.. sulle cyano c'è questa possibilità..
-
Quote:
djdido
ci ho già provato, ho girato le impostazioni ad una ad una ma niente..
ti do un suggerimento assolutamente di "pancia" per me è la griglia di Apex...guarda la dimensione della griglia se è una 5x5....per me l'hai toccata mettendola più grande o più piccola... e quindi ti si "muovono" i toogle perchè non centrati....
-
Quote:
MaJa
ti do un suggerimento assolutamente di "pancia" per me è la griglia di Apex...guarda la dimensione della griglia se è una 5x5....per me l'hai toccata mettendola più grande o più piccola... e quindi ti si "muovono" i toogle perchè non centrati....
nooooo ma forse non mi sono spiegato bene, nella barra delle notifiche, quando la abbassavo i toogle stavano li sempre, adesso per farli comparire devo premere un tasto, capito?
-
Quote:
MaJa
rotfl ....e non è colpa della DJDroid GN 0.4......io andrei a dirlo nel post della rom che usi in questo istante.....rotfl
a parte gli scherzi non so proprio come aiutarti....
è un problema che ho riscontrato anche io un sacco di volte con molte rom, per esempio se usi il browser mentre scarichi una rom, come ha fatto lui il download si interrompe, invece se lo lasci finire senza che usi la linea in altri modi allora lo finisce tranquillamente..
-
Quote:
djdido
nooooo ma forse non mi sono spiegato bene, nella barra delle notifiche, quando la abbassavo i toogle stavano li sempre, adesso per farli comparire devo premere un tasto, capito?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora ti ho capito!!!
Rom Control->Generale-> via il flag su Nascondi impostazioni Rapide
-
Ma per settare al meglio questa rom c' è bisogno di app da scaricare dal playstore?
-
Quote:
Mifiort
Ma per settare al meglio questa rom c' è bisogno di app da scaricare dal playstore?
Androidiani App
Zero.......
-
Quote:
Mifiort
Androidiani App
no O_o, di che app dovresti avere bisogno? c'è già tutto nelle impostazioni e in rom control..
@maja leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1742163 PS sempre x maja xD ho risolto il problema grazie! ;)
-
Io continuo a non riuscire a rendere definitivi i settaggi dei colori. Ad ogni accensione li trovo a default. Non trovo quale sia l'opzione per fissarli.
-
Quote:
djdido
maja nella prossima djdroid, potete inserire la possibilità di non fare trasformare i messaggi in mms quando si raggiunge un certo numero di parole??? è una cosa abbastanza comoda per tutti.. sulle cyano c'è questa possibilità..
Ci si guarda...comunque ricordalo appena apriamo il post di anteprima cosi ci mettiamo dietro e vediamo se ci si arriva "facilmente" o se ci tocca studiare di notte....
-
Quote:
stelligna
Io continuo a non riuscire a rendere definitivi i settaggi dei colori. Ad ogni accensione li trovo a default. Non trovo quale sia l'opzione per fissarli.
diceva maya qualche post indietro che ci prepara un fix per questo problema :D
-
Ha editato il messaggio dicendo che lo script non c'entra...quindi non si sa perché non rimangano.
A me succedeva anche quando montavo aokp mesi fa
-
Quote:
stelligna
Io non ho riscontrato problemi. Dopo l'avvio dopo 5 secondi si risettano i valori da me settati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Ringrazio tutti per i feedback positivi....poco da dire fa tanto piacere!!!
siamo da questa sera al lavoro sulla 0.5 per ora le novità sono Kernel leandroid 3.035; AOPK su base 39 r2...alcune app aggiorante... alla ricerca del giusto tema e nome del progetto rotfl
Presto apriremo la sezione per la 0.5 su MyPPC.it
Puntate però sempre all' autonomia!
-
Quote:
stelligna
Ha editato il messaggio dicendo che lo script non c'entra...quindi non si sa perché non rimangano.
A me succedeva anche quando montavo aokp mesi fa
mi è venuto in mente il perchè a te non lo fa........
ultima voce del rom control Start-up Tweeks...flagga tutto tranne l'ultimo.... :-)
-
Quote:
Mifiort
Puntate però sempre all' autonomia!
Androidiani App
E ti pare che cambiamo rotta....DJDroid vuol essere una rom per chi lavora.....
-
(
Quote:
MaJa
mi è venuto in mente il perchè a te non lo fa........
ultima voce del rom control Start-up Tweeks...flagga tutto tranne l'ultimo.... :-)
A parte un paio di schermate strane (verdi) dopo il pin non succede niente :
-
A cosa serve cifs manager??
-
Quote:
djdido
A cosa serve cifs manager??
Androidiani App
Guida all'uso-->MyPPC.it • Login
video dimostrativo-->Esempio di funzionamento CIFS Su DJDroid Ideos - YouTube
-
l'orologio della status bar spesso non si aggiorna, non mi sembra di aver letto soluzione nelle pagine precedenti, qualche consiglio?
-
Quote:
scudino
l'orologio della status bar spesso non si aggiorna, non mi sembra di aver letto soluzione nelle pagine precedenti, qualche consiglio?
Lo stesso problema del nome dell'operatore. Sono problemini delle aokp (almeno io li ho avuti li) riavvia il telefono.
-
I colori non restano memorizzati comunque
-
Sbaglio, oppure attivando la zram il terminale diventa più reattivo? Dopo averlo attivato tutto il sistema mi sembra più fluido pero può essere solo una mia impressione aspetto riscontri :p
-
Alla fine pero' facciamo una considerazione riassuntiva :)
Belli tutti i settaggi tutte le infinite features ma....ma come vedete poi vi incasinate da soli ;) Noto una cosa,con la rom stile vecchio le cose erano alla portata di tutti, si era pensato ad un sistema rock-solid con bassi consumi per chi ha necessita' vera del terminale.Ora siamo ad un progetto un po' diverso,le cose si fanno piu' complicate anche per il semplice utente,vi tocca studiare fare i compiti a casa...ve la siete cercata :cool:
-
L'ho installata stamattina e mi pare veramente fighissima!
Mi sembra solo che il volume sia un po' basso.... nel changelog ho letto qualcosa che mi sembrava un tool per settare i volumi ma non lo trovo. A parte questo comunque complimentissimi per la rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da eamaxb
L'ho installata stamattina e mi pare veramente fighissima!
Mi sembra solo che il volume sia un po' basso.... nel changelog ho letto qualcosa che mi sembrava un tool per settare i volumi ma non lo trovo. A parte questo comunque complimentissimi per la rom!
Androidiani App
Edit: si chiama proprio soundcontrol ma non lo trovo
-
Quote:
nicolovitello
Sbaglio, oppure attivando la zram il terminale diventa più reattivo? Dopo averlo attivato tutto il sistema mi sembra più fluido pero può essere solo una mia impressione aspetto riscontri :p
Da wikipedia:"
zRam è una funzione disponibile per alcune distribuzioni di Linux, che era stata precedentemente chiamata "compcache". Aumenta le prestazioni evitando paging su disco e invece utilizza un dispositivo a blocchi compressi in RAM in cui paging ha luogo fino a quando non è necessario utilizzare lo spazio di swap sul disco rigido. Dato che l'utilizzo di RAM è più veloce rispetto all'utilizzo di dischi, zRam permette a Linux di fare più uso di RAM quando lo swap / paging è necessario, soprattutto su vecchi computer con meno RAM installata [il nostro caso].