Visualizzazione stampabile
-
Maja sto usando da oggi la rom e mi č venuta in mente una cosa sulla bootanimation. La djdroid 04 nativa rappresenta un po' un punto di rottura con le altre (seguendo le discussioni su myppc questa č l'idea che mi sono fatto) e quindi la bootanimation potrebbe richiamare questa caratteristica. L'idea che mi era venuta era questa. Partendo dallo sfondo nativa. Vedrei bene un "viaggio all'interno" dello sfondo con i caratteri NATIVA che si illuminano e in basso i caratteri "by www.myppc.it" in blu che entrano da destra. Idea che mi č venuta, ho proposto, spero sarā apprezzata anche se verrā "cestinata" xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
L'idea č bella....ma NATIVA č il nome di questo progetto non il nome di questa linea...e NATIVA č stata chiamata cosi perchč sono stato impressionato da NATIVA di Arzanā navi;imbarcazione che ho potuto ammirare durante i festeggiamenti per l'AMERICAN CUP avvenuti qualche settimana fa a Venezia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
L'idea č bella....ma NATIVA č il nome di questo progetto non il nome di questa linea...e NATIVA č stata chiamata cosi perchč sono stato impressionato da
NATIVA di Arzanā navi;imbarcazione che ho potuto ammirare durante i festeggiamenti per l'AMERICAN CUP avvenuti qualche settimana fa a Venezia.
Il passaggio della storia del nome del passaggio me lo ero un po perso :) questo progetto č davvero molto molto interessante continuate cosi ;)
-
Raga ma č normale il nome operatore? Ho PosteMobile
http://img.tapatalk.com/974d0052-994e-e21b.jpg
-
-
Quote:
Giankukinho
Prova a riavviare. Avevo un problema simile sulla blackice ogni tanto e riavviavo e si risolveva
-
Sapevo che poteva personalizzarsi..ma col riavvio ho risolto...
Editor: qualcuno utilizza qualche settaggio per i colori?
-
Quote:
Giankukinho
Sapevo che poteva personalizzarsi..ma col riavvio ho risolto...
Editor: qualcuno utilizza qualche settaggio per i colori?
Io uso dalle device options il preset cm, sbavo puro.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Per i colori il cm preset č molto poco reale, giā putroppo sto superamoled ha colori si accesi ma non centrano niente con la realtā e dopo regolazioni e regolazioni mi sono innamorato delle impostazioni colore che ho provato nella Hibryd e ora il Bianco č bello e i colori sono fedeli alla realta
220 / 0,55
200 / 0,50
265 / 0,66
-6, 0, 8
Omap: 1.2 oppure 6 nel rom control
-
Vero, ma non usando il telefono per foto e video della fedeltā dei colori mi importa relativamente, e trovo i contrasti elevati della cm molto comodi, sopratutto all'aperto. ^^
Sent from a Galaxy far, far away