Visualizzazione stampabile
-
WOW... sembra che sia valsa la pena di aspettare!!! complimenti!!! ora mi sono scaricato mskips toolkit e inizio i lavori
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Avete ragione voi....ho lasciato dentro uno script che setta i valori ad ogni riavvio....questa sera vi preparo un altro script che lo rimuove....effettivamente non serve a nulla e fa solo pasticci....
P.S:
Rettifico lo script non cambia i colori....solo le allocazioni di memoria di alcuni processi....lo avevo tolto quindi è cosa strana quella che raccontate!
confermo anche io che i colori al ravvio tornano come prima...non ho modificato kernel o altro...
-
perchè si cacciano i toggle??!! ç_ç non rimangono fissi come nella cyano? come faccio?
-
Quote:
djdido
perchè si cacciano i toggle??!! ç_ç non rimangono fissi come nella cyano? come faccio?
Una volta configurato dalle impostazioni apex bloccati il desktop....
-
Ottima rom..mai visto una rom con una durata della batteria maggiore..ho fatto 11h (sempre wifi) con 4 ore e 40 di schermo acceso tra cui facebook e navigazione..davvero ottima! complimenti!
-
Quote:
MaJa
Una volta configurato dalle impostazioni apex bloccati il desktop....
niente :(, quando chiudo la barra delle notifiche scompaiono..
-
Quote:
Originariamente inviato da andreaboccato
Ottima rom..mai visto una rom con una durata della batteria maggiore..ho fatto 11h (sempre wifi) con 4 ore e 40 di schermo acceso tra cui facebook e navigazione..davvero ottima! complimenti!
A che luminosità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ringrazio tutti per i feedback positivi....poco da dire fa tanto piacere!!!
siamo da questa sera al lavoro sulla 0.5 per ora le novità sono Kernel leandroid 3.035; AOPK su base 39 r2...alcune app aggiorante... alla ricerca del giusto tema e nome del progetto rotfl
Presto apriremo la sezione per la 0.5 su MyPPC.it
-
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
Tramite smartphone non riesco a scaricare la 0.4 :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si interrompe il download? comunque ragazzi prima di impostare tutto i toggle restavano fissi sempre li, adesso non più :(