molto strano..ma è successo dopo che hai fatto cosa precisamente?
Visualizzazione stampabile
Istruzioni: Posizionare i file.zip in memoria del Nexus
Flashare sopra la vostra ROM ICS con i 3 wipe!
passi:
-Riavviare in recovery
-Eseguire i 3 wipe
-flashare la ROM J.B.
-NON riavviare e flashare il supersu
-NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
-Flashare la Radio e a questo punto riavviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora ho provato a ripristinare la vecchia rom..riprovo a fare tutto senza flash del bootloader..nn va lo stesso
Non ho resistito alla scimmia. l'ho messa anche io. L'unica cosa che ho notato per il momento è che è lento in avvio. Per altre considerazioni è presto :)
Riprovate a riscaricare. la rom..
Nn va piu neanche il restore ! rimane piantato !!!! come riflasho il vecchio bootloader ??
Ho ripristinato ICS :-( peccato per il poco che ho provato JB era una scheggia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho resettato completamente il cell e ora va..qualcuna sa a cosa serve l opzione disabilita overlay hw nelle opzioni sviluppatore ?
Cosa cambia tra questa rom e quella del team inferno su xda?
Ocaxxxx....
posso sapere che file hai scaricato per favore?? questo postato qui giusto? [ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
Prova a ripristinare la versione stock se hai fatto il backup... già sei la seconda con wifi non funzionante..
sì scaricato lì. ho fatto wipe di nuovo e ripristino ICS stock che avevo backuppato....continua a dare gli stessi problemi, anche rimettendo la KK6 (la nuova radio rimane dopo il ripristino)
[QUOTE=iltommi;1790099][MODS][JB][added CWM'S][1.3] battery percentage,center clock,tablet-mode! - xda-developers
ho lanciato questi zip va bene l'orologio ma mi si è talmente rimpicciolito che non vedo + niente. posso ingrandire di nuovo?
Ne la radio ne il bootloader vengono reiscritte.. rimangono.. approposito hai flashato anche il bootloader ?
stacca la batteria per 1 minuto e riprova con
Bootloader (flash in CWM) :
PRIMELC03 cwm-bootloader-lc03.zip
Reflash della ROM
Anche a me ha fatto un po di casini, ho ripristinato il mio nandroid backup della slim 4.1, ma con tristezza non mi parte più max payne, il backup funzionava benissimo xché quando l'ho ripristinato su JB andava tranquillamente, e poi al di la del backup, con il nandroid dovrebbe rimanere tutto come hai lasciato o sbaglio? :mad::mad::mad:
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
Fai il wipe dalvik e cache? Forse nel trasferimento del file da PC a telefono o durante il download si sia corrotto..
Sono l'unico a riscontrare problemi col led di notifica? Normalmente uso lightflow, ma anche disattivandolo non sembra luccicare. :(
Bene bene, google ha rilasciato l'immagine ufficiale jb 4.1 per il nexus 7, probabilmente anche prima di metà luglio, arrivarà anche per noi. :)
Ho rifatto da capo e ho provato con un'altra rete....ora va. Mi sa che il problema è il router di casa.... comunque la procedura è sempre stata corretta facendo tutti i wipe
Potevi mettere il riferimento :D https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
@stelligna
Meno male vah!! ti sei risparmiata l'assistenza..
Tieni spento un minuto il router, staccando il cavo alimentazione.. vedrai che tutto torna..
salve ragazzi ho flashato la nuova jelly bean e devo dire che è ottima..però non ho flashato il nuovo bootloader lasciando quello che avevo..devo aggiornare pure quello??
Non è necessario.. in pratica è come se aggiorneresti il bios del PC..
Poi quando arriverà la versione ufficiale JB da google via OTA , lo avrà incluso di suo...
raga qualcuno ha provato questo?
[ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
In download ora. Sarà un aggiornamento. Vedremo
per quello ke mi sembra di aver letto... le rom jellybean non hanno problemi... ma parlando di durata della batteria, come si comporta? o meglio, dura di piu', di meno, o uguale alle rom ICS?
Seguivo stamattina.. (Latitude fix) a chi serviva..
Updated the OP:
-Much clearer instructions
-FAQ in the 2nd post, compiled most common questions I see in the thread + answers
-v2 ROM release - very minor update, removed Maps (Latitude fix), root is now included (ChainsDD version)
sempre molto esauriente gyn :) qualcuno ha provato i launcher nova e apex con jb??l'apex nel mio nexus non mi si avvia proprio..con nova invece nessun problema..probabilmente ancora ci sono probl di compatibilità..
Scusa Simo ma quella anche vista.. ma di JB ha solo utilizzato il kernel... il resto è una CM9 niente a che fare con il.. burro del 4.1
lo dice l'autore stesso: traduzione google
Quote:
È basato su Kernel 4.1 e si è fusa con tutte le funzionalità del kernel CM. ROM si basa su ics con poche aggiunte da Jellybean. Appena ho altre fonti che attueranno più da Jellybean.
gyn tu come lo hai flashato JB? da xda? mi posto qualche link? THANKS
Capisco non avevo letto..sembra esser interessante la jellybelly v2 uscita oggi
Si da li.. se vuoi c'è la ROM con dentro qualche piccolo fix e il root compreso.. sarebbe la V2
trovi tutto qui comunque..
[ROM][GSM]Jellybean 4.1 JRN84D: Stock Rooted Busybox Deodexed - v2 (6/29/12) - xda-developers
Istruzioni: Posizionare i file.zip in memoria del Nexus
Flashare sopra la vostra ROM ICS con i 3 wipe!
passi:
-Riavviare in recovery
-Eseguire i 3 wipe
-flashare la ROM J.B.
-NON riavviare e flashare il supersu ( non serve se flashata con v2 )
-NON riavviare e flashare il bootloader >> ( si può flashare via cwm anche separatamente e successivamente )
-Flashare la Radio e a questo punto riavviare
comunque questo jelly bean è veramente ottimo..ottima fluidità e consumo di batteria pari alla ics (giudizio personale) non vedo l'ora di provare le rom cyano o aokp basate su questa nuova rom :)
Ragazzi una domandina veloce.
Vorrei sapere se la Rom è consigliata all'uso quotidiano. Non mi pare di leggere gravi mancanze o bug quindi vorrei "aggiornare" il nexus dalla AOKP M5 a questa Rom v2 che gira . Consigliate ?