Se non sbaglio ce n'è una che si chiama galaxy nexus led...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, qualcuno sà se in giro per il web c'è un .apk con la nuova search bar di jelly bean?? E' molto carina e vorrei installarla sul mio terminale (ICS). Grazieeeee Allegato 15739
ma il volume delle notifiche e di sistema è basso?????non si risolve???
e poi a voi funziona la vibrazione delle notifiche
Consigliate un passaggio dalla Jelly Bean V1 alla V2? Si perdono dati/impostazioni o altro? Si flasha tranquillamente solo la rom da cwm e si riavvia il terminale? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Hai detto niente :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Infinita? A me la V1 non mi dava di più dell cyano
Quote:
Originariamente inviato da giannib
la cyano è niente rispetto a JB.. ICS era solo un' anteprima della perfezione, adesso abbiamo la perfezione! i lag o micro lag c'erano sulla stock come c'erano sulla cyano, su JB siamo al limite del normale:D
Installata la V2 sopra alla V1 dopo wipe dalvik cache, ho dovuto solamente reinstallare Notification Toggle che non trovavo più nel menù e spostarlo di nuovo in /system ma una volta reinstallato semplicemente dal market avevo anche tutte le impostazioni e le icone messe come prima :)
Con JB in arrivo ufficiale (e se questa è un'anteprima "leaked" pensate la ufficiale cosa sarà!) e in vendita a 349$, come può un qualunque abitante degli Stati Uniti acquistare un altro telefono diverso dal Galaxy Nexus?
Coloro che sono passati da v1 a v2 , vi ritrovate anche voi le 2 applicazioni du superSU e Superuser?
Ok allora.. no nulla di che.. essendo che la v1 andava flashato a parte e quindi è rimasto.. e la v2 è incluso dentro.. con Superuser..
io ho messo direttamente la v2 e hgo solo superSu se vi può aiutare
Ho aggiornato la prima pagina ..(secondo post )
Domande frequenti e Risorse addizionali..
Una ad esempio è questa: :)
D) Sarò ancora in grado di ricevere l'OTA JB a luglio, se sono in questa build?
R) No, l'OTA fallirà perché questo sistema è stato modificato ( deodexed ). Avrete bisogno di tornare a magazzino JRN84D (odexed) per aggiornare - consolazione, non avrete bisogno di cancellare i dati! È possibile ottenere lo stock odexed JRN84D da Gestione ROM, nella sezione Clockwork, o al di sotto:
http://download.clockworkmod.com/test/jb-takju.zip
aggiornato nova launcher, permette di scegliere le icone stock di JB, e la barra di ricerca potete scegliere se in stile ICS o JB.
ps,per i toggles, a chi non "piace" notification toggle (a me, ahahaha) segnalo More Quickly Panel, più carino, ordinato, possibilità di scegliere il colore da acceso (verde, blu, bianco) o direttamente le icone stile holo, e soprattutto si può mettere il togle del GPS, cosa che se non sbaglio non era possibile con Notific. Togg, ma non sono sicuro.
Dici tipo cosi?
http://img.tapatalk.com/4f0b838b-ee8f-f4bc.jpg
"Hei amico cosa vuoi? Un galaxy tab prima serie? O preferisci l'ultimo nexus? Robba buona eh"
xD
Sent from a Galaxy far, far away
Quote:
hahahaahahaahaahahahahahaahaahaahahahahaahahahahah ahahahaahahahahaahahahahahaahahah rotfl rotfl rotfl :''D
Chi ha questo kernel made in Italy in prova? ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749466
Aumenta sempre di piu il profondo odio che nutro oer apple. Non potendo battere google sul campo prova a batterolo in tribunale....
Il problema non è apple, o meglio non solo, il problema è l'idiozia della legge americana sui brevetti. Fine OT
Sent from a Galaxy far, far away
Già sti cretini della apple non sanno più che fare... non riescono a reggere il confronto con gli android e allora bloccano la vendita di cell come il galaxy nexus... e da qualche parte ho letto che hanno intenzione di bloccare anche il galaxy s3
Quote:
Quoto..
Tornando in tema.. Speriamo che questa operazione non faccia slittare il rilascio ufficiale di JB per metà luglio..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
se succede gli faccio cambiare smartphone a tutte le persone che hanno ios porca ladra di Apple-.-
Ho provato a flashare la v2 sulla v1 che monto ora. Fatto il devik wipe faccio per installare lo zip e dopo un paio di secondi mi da installation aborted. Consigli?
riavvia in recovery e flasha da li.. non da ROM Manager
io sono cosi stronzo ho rifleshato la rom stock 4.0.4 perche voglio l'aggiornamento ufficiale in direttaaaa!!!!!
daiii che io sn pronto!!!!!