Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
un altra app a parte light flow per i led?
Se non sbaglio ce n'è una che si chiama galaxy nexus led...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, qualcuno sà se in giro per il web c'è un .apk con la nuova search bar di jelly bean?? E' molto carina e vorrei installarla sul mio terminale (ICS). Grazieeeee Allegato 15739
-
Quote:
tommmooo
Salve ragazzi, qualcuno sà se in giro per il web c'è un .apk con la nuova search bar di jelly bean?? E' molto carina e vorrei installarla sul mio terminale (ICS). Grazieeeee
Allegato 15739
Se installi apex lanucher (un launcher alternativo presente sul play store), è già aggiornato per jelly bean e la search bar è in stile JB ovviamente.
-
Quote:
gaee
Trackball alert?
nexus a chi??!
Trackball Albert non va con le ROM stock di google...
-
ma il volume delle notifiche e di sistema è basso?????non si risolve???
e poi a voi funziona la vibrazione delle notifiche
-
Quote:
giorgiaus
ma il volume delle notifiche e di sistema è basso?????non si risolve???
e poi a voi funziona la vibrazione delle notifiche
Anche io ho notato che il volume è più basso del solito...
A me la vibrazione quando arrivano degli sms o altri tipi di notifiche (ad esempio gmail) funziona...
-
Consigliate un passaggio dalla Jelly Bean V1 alla V2? Si perdono dati/impostazioni o altro? Si flasha tranquillamente solo la rom da cwm e si riavvia il terminale? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Tms93
Anche io ho notato che il volume è più basso del solito...
A me la vibrazione quando arrivano degli sms o altri tipi di notifiche (ad esempio gmail) funziona...
booo io non riesco far funzionare la vibrazione alle notifiche funziona solo con whatsapp cosa strana.....
piccola nota a mio avviso con la batteria hanno fatto miracoli....
-
Quote:
giorgiaus
booo io non riesco far funzionare la vibrazione alle notifiche funziona solo con whatsapp cosa strana.....
piccola nota a mio avviso con la batteria hanno fatto miracoli....
miracoli? :O io stavo x prendere una maggiorata x'D, ci facevo una settimana penso rotfl rotfl
-
Quote:
AleW1S3
Consigliate un passaggio dalla Jelly Bean V1 alla V2? Si perdono dati/impostazioni o altro? Si flasha tranquillamente solo la rom da cwm e si riavvia il terminale? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Jelly Bean usando
Androidiani App
Vai tranquillo... è semplicemente un'update...
-
Quote:
Tms93
Vai tranquillo... è semplicemente un'update...
Allora il tempo di scaricare i 200 Mega e aggiorno :)
Devo fare il wipe dalvik-cache, giusto?
Che migliorie ci sono rispetto alla V1? Maggiore durata della batteria e basta?
Grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Allora il tempo di scaricare i 200 Mega e aggiorno :)
Devo fare il wipe dalvik-cache, giusto?
Che migliorie ci sono rispetto alla V1? Maggiore durata della batteria e basta?
Grazie mille! :)
Hai detto niente :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giannib
No seriamente? Io ho ancora la v1 e, cavolo, è infinita già così o.o corro ad aggiornare
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
No seriamente? Io ho ancora la v1 e, cavolo, è infinita già così o.o corro ad aggiornare
Infinita? A me la V1 non mi dava di più dell cyano
-
Quote:
giannib
Si infatti :D io ho notato un lieve miglioramento della batteria... ma comunque per esserne totalmente sicuro devi aspettare un paio di giorni con la rom installata e vedere come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quote:
Infinita? A me la V1 non mi dava di più dell cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la cyano è niente rispetto a JB.. ICS era solo un' anteprima della perfezione, adesso abbiamo la perfezione! i lag o micro lag c'erano sulla stock come c'erano sulla cyano, su JB siamo al limite del normale:D
-
Installata la V2 sopra alla V1 dopo wipe dalvik cache, ho dovuto solamente reinstallare Notification Toggle che non trovavo più nel menù e spostarlo di nuovo in /system ma una volta reinstallato semplicemente dal market avevo anche tutte le impostazioni e le icone messe come prima :)
Con JB in arrivo ufficiale (e se questa è un'anteprima "leaked" pensate la ufficiale cosa sarà!) e in vendita a 349$, come può un qualunque abitante degli Stati Uniti acquistare un altro telefono diverso dal Galaxy Nexus?
-
Coloro che sono passati da v1 a v2 , vi ritrovate anche voi le 2 applicazioni du superSU e Superuser?
-
Quote:
Gynlemon
Coloro che sono passati da v1 a v2 , vi ritrovate anche voi le 2 applicazioni du superSU e Superuser?
sì, e l'ho notato solo adesso che l'hai detto... forse la prima aveva SuperSU e la seconda Superuser... può portare a qualche conflitto?
-
Ok allora.. no nulla di che.. essendo che la v1 andava flashato a parte e quindi è rimasto.. e la v2 è incluso dentro.. con Superuser..
-
io ho messo direttamente la v2 e hgo solo superSu se vi può aiutare
-
Ho aggiornato la prima pagina ..(secondo post )
Domande frequenti e Risorse addizionali..
Una ad esempio è questa: :)
D) Sarò ancora in grado di ricevere l'OTA JB a luglio, se sono in questa build?
R) No, l'OTA fallirà perché questo sistema è stato modificato ( deodexed ). Avrete bisogno di tornare a magazzino JRN84D (odexed) per aggiornare - consolazione, non avrete bisogno di cancellare i dati! È possibile ottenere lo stock odexed JRN84D da Gestione ROM, nella sezione Clockwork, o al di sotto:
http://download.clockworkmod.com/test/jb-takju.zip
-
aggiornato nova launcher, permette di scegliere le icone stock di JB, e la barra di ricerca potete scegliere se in stile ICS o JB.
ps,per i toggles, a chi non "piace" notification toggle (a me, ahahaha) segnalo More Quickly Panel, più carino, ordinato, possibilità di scegliere il colore da acceso (verde, blu, bianco) o direttamente le icone stile holo, e soprattutto si può mettere il togle del GPS, cosa che se non sbaglio non era possibile con Notific. Togg, ma non sono sicuro.
-
Quote:
AleW1S3
Con JB in arrivo ufficiale (e se questa è un'anteprima "leaked" pensate la ufficiale cosa sarà!) e in vendita a 349$, come può un qualunque abitante degli Stati Uniti acquistare un altro telefono diverso dal Galaxy Nexus?
Già infatti quei burloni della Apple ne hanno bloccato le vendite...
-
Quote:
iltommi
Già infatti quei burloni della Apple ne hanno bloccato le vendite...
non si potranno mai bloccare le vendite in modo unofficial ;)
-
Quote:
giannib
non si potranno mai bloccare le vendite in modo unofficial ;)
Dici tipo cosi?
http://img.tapatalk.com/4f0b838b-ee8f-f4bc.jpg
"Hei amico cosa vuoi? Un galaxy tab prima serie? O preferisci l'ultimo nexus? Robba buona eh"
xD
-
Quote:
hahahaahahaahaahahahahahaahaahaahahahahaahahahahah ahahahaahahahahaahahahahahaahahah rotfl rotfl rotfl :''D
-
Quote:
iltommi
ahah non proprio così però niente male ahah
-
-
Chi ha questo kernel made in Italy in prova? ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1749466
-
Aumenta sempre di piu il profondo odio che nutro oer apple. Non potendo battere google sul campo prova a batterolo in tribunale....
-
Il problema non è apple, o meglio non solo, il problema è l'idiozia della legge americana sui brevetti. Fine OT
-
Quote:
gompaky
Aumenta sempre di piu il profondo odio che nutro oer apple. Non potendo battere google sul campo prova a batterolo in tribunale....
Già sti cretini della apple non sanno più che fare... non riescono a reggere il confronto con gli android e allora bloccano la vendita di cell come il galaxy nexus... e da qualche parte ho letto che hanno intenzione di bloccare anche il galaxy s3
-
Quote:
Il problema non è apple, o meglio non solo, il problema è l'idiozia della legge americana sui brevetti. Fine OT
Quoto..
-
Tornando in tema.. Speriamo che questa operazione non faccia slittare il rilascio ufficiale di JB per metà luglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Tornando in tema.. Speriamo che questa operazione non faccia slittare il rilascio ufficiale di JB per metà luglio..
se succede gli faccio cambiare smartphone a tutte le persone che hanno ios porca ladra di Apple-.-
-
Ho provato a flashare la v2 sulla v1 che monto ora. Fatto il devik wipe faccio per installare lo zip e dopo un paio di secondi mi da installation aborted. Consigli?
-
riavvia in recovery e flasha da li.. non da ROM Manager
-
io sono cosi stronzo ho rifleshato la rom stock 4.0.4 perche voglio l'aggiornamento ufficiale in direttaaaa!!!!!
daiii che io sn pronto!!!!!
-
Quote:
Gynlemon
riavvia in recovery e flasha da li.. non da ROM Manager
In realtà da ROM manager avevo dato il comando "riavvia in recovery". Non èo stesso?