Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
scusate potreste scrivere come installare questo jelly belly? io ho scaricato la rom e il jelly fix.. ma nn so come fare... ce devo fare dinuovo i 3 wipe e flashare solo la rom con il fix? oppure anche la radio il bootloader e il fix per il supersu?
La radio e il bootloader sono a tua discrzione.
Se la radio l'hai già flashata con la jelly bean allora puoi anche non flasharla. Il bootloader non compromette nulla. Quindi decidi te se flasharlo o no.
quindi è flash rom -->flash fix--> flash radio (opzionale)
-
Chi l'ha gia provata da almeno un giorno puo dire come sono i consumi della Jelly Belly??...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
harlan
Sono l'unico a riscontrare problemi col led di notifica? Normalmente uso lightflow, ma anche disattivandolo non sembra luccicare. :(
Lightflow mi funziona ma non con tutte le app,ad esempio whatsapp non accende nessun led
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdesire
La radio e il bootloader sono a tua discrzione.
Se la radio l'hai già flashata con la jelly bean allora puoi anche non flasharla. Il bootloader non compromette nulla. Quindi decidi te se flasharlo o no.
quindi è flash rom -->flash fix--> flash radio (opzionale)
ok grazie :D , comunque secondo voi è meglio rimanere alla jelly bean o flashare questa v2?
-
Quote:
giusepp98
ok grazie :D , comunque secondo voi è meglio rimanere alla jelly bean o flashare questa v2?
Provate non chiedete se conviene o non conviene. La cosa è molto molto soggettiva
-
Quote:
Changelog v.2
*Added BootAnimation
*Added SU (Apparently it didn't work)
*Modified Navigation Buttons
*Modified Clock
*Modified Time
*Modified Battery
*Added Modified Musick@. apk (Visible Beats in Notification)
*Re-worked AwesomeBeats (Only works with Musick@. apk
*Added Shot Of Awesomeness for better Battery (LINK)
*Added Inferno Shot for better Improvements(LINK)
*Modified the framework-res.apk & SystemUI for the modifications
*Replaced the audio files with ICS (Fixed low volume)
*Increases FPS and Better Gaming Experience
*Improved I/O Performance
*Speed Up Start Time
*Better Multitasking And Cpu Performance
*init.d Support
*Gamma color tweaks
*Force Home Launcher in GPU (Software)
*Max JPEG resolution to 100%
*SD Read Speed
*Zipalign At Boot
* Optimized all images
Scusate ma nella v2 dove trovo l'opzione per modificare i colori?
-
se da rom ics passo direttamente a jelly belly v2 senza passare per jelly bean non ci sono problemi vero? ovvio dopo i vari wipe!
-
Quote:
noviz
Scusate ma nella v2 dove trovo l'opzione per modificare i colori?
penso solo nel log perchè nella rom almeno che non sono diventato cieco non lo vedo
-
Ragazzi ma la v2 è sempre quella di bigxie?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Ragazzi ma la v2 è sempre quella di bigxie?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
c'è la v2 anche di bigxie....
ma qui si stava parlando di questa:[ROM][4.1][Mod] (6.30.12) Jelly Belly!!! w/ AwesomeBeats™ Nothin But Butter!!!! V.2 - xda-developers
-
Quote:
gaetama
penso solo nel log perchè nella rom almeno che non sono diventato ciecho non lo vedo
Mi stavo preoccupando, stavo gia prenotando una visita oculistica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gaetama
penso solo nel log perchè nella rom almeno che non sono diventato cieco non lo vedo
Provate a usare qualche app tipo busybox..
-
Ripropongo una domanda che già avevo posto : qualcuno sa a che serve l opzione disabilita overlay hw nelle opzioni sviluppatore ?
-
Quote:
1993Simo1993
Ripropongo una domanda che già avevo posto : qualcuno sa a che serve l opzione disabilita overlay hw nelle opzioni sviluppatore ?
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Hardware_overlay
Google in certe situazioni è l'unico amico capace di dare risposta
-
Ciao a tutti..
Qualcuno mi sa dire perché installando non ho più la recovery!? Come faccio a flashare ora!?
-
non ce il collegamento per entrare in recovery ma la recovery è sempre li; hai due opzioni.. scarica quick boot dal market e riavvia in recovery o spegni il telefono e tieni premuto vol + e vol - e power poi con i tasti volume vai su recovery e premi power..
in ogni caso la v2 del team inferno ha uno zip che aggiunge le scorciatoie per il riavvio
-
comunque la v2 di bixie ha il fix di latitude ma la v2 di awesome no.... pero' quest'ultima mi pare piu veloce
-
Ahah Ahah e io godo http://www.batista70phone.com/2012/0...stre-dellanno/
Ero stato ottimista a dire fine estate..terminali nexus tutta la vita
-
Ragazzi a voi funzionano con JB i giochi tipo nova 3 o gta ??? A me non partono più !!!
-
Quote:
marcoar
Quindi disattivandolo la fluidità dovrebbe essere ancora superiore ? o.O o nn ho capito un cazzo ? xD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Quindi disattivandolo la fluidità dovrebbe essere ancora superiore ? o.O o nn ho capito un cazzo ? xD
In teoria in alcune occasioni dovrebbe sfruttare a pieno la GPU
-
Quote:
tumulo97
Ragazzi a voi funzionano con JB i giochi tipo nova 3 o gta ??? A me non partono più !!!
Asphalt no
max payne si
Inviato dal mio Jelly Belly con Tapatalk 2
-
per chi ha la v1 e vuole passare a v2 come deve comportarsi? quali sono le istruzioni da seguire ? grazie
-
Quote:
ICSbart
vi funge il flash(web) ?
Con il browser stock si
-
Quote:
navarra87
per chi ha la v1 e vuole passare a v2 come deve comportarsi? quali sono le istruzioni da seguire ? grazie
Wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
giannib
In teoria in alcune occasioni dovrebbe sfruttare a pieno la GPU
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho provato a disabilitare..sistema scattoso xD quindi nn avevo capito un cazzo >.<
-
Quote:
betalaga
Wipe cache e dalvik cache
grazie
-
JellyBelly Version 2.1 Verrà rilasciato presto..
Flash v.2 the update is in a update.zip 50mb its not a full rom you just have to flash it over v.2
Small Changelog:
*Added PowerMenu
*Removed JellyBelly in build.prop and Renamed it to Galaxy Nexus will fix kernel problems and other app problems
*Added LCD Density Modder (You can switch to TABLET MODE)
*Added Modified Market for TABLET MODE incompatibility
YOU DON"T NEED TO WIPE JUST FLASH OVER v.2
-
allora gyn se ho capito bene, chi come noi ha la versione che cè adesso per mettere la 2.1 dovra solo fare i wipw dalvik e partition e flashare la versione 2.1 che verrà rilasciata a breve?
Ma io ci capisco poco scusa! Allora io ho flaSHAto la jelly bean che cè al primo post di questo topic e va benissimo.
Poi ho letto di questa jelly belly con un pò di otimizzazioni1 Tu al momento che versione hai sul tuo Nexus?
-
In prima pagina ho aggiornato il mio secondo post.. e ora la prima pagina è completa..
ecco.. si sta facendo confusione... forse sarebbe il caso di aprire un altro thread per la Jelly Belly...del Team Inferno..
attualmente ho su ancora la prima versione che c'è in prima pagina...
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina ho aggiornato il mio secondo post.. e ora la prima pagina è completa..
ecco.. si sta facendo confusione... forse sarebbe il caso di aprire un altro thread per la Jelly Belly...del Team Inferno..
attualmente ho su ancora la prima versione che c'è in prima pagina...
Non sarebbe meglio modificare il titolo di questo thread?
-
ok ti ringrazio gyn allora sto facendo giusto. Ho installato la versione pre stock diciamo e mi va bene cosi per ade3sso.
<tu cosa dici o consigli? passerai alle jelly belly o resti a questa per ora?
-
Quote:
LoRyBoSs
Non sarebbe meglio modificare il titolo di questo thread?
Qui ci vorrebbe Thay... o un Moderatore se passa da qui..
Quote:
simone87stilo
allora gyn se ho capito bene, chi come noi ha la versione che cè adesso per mettere la 2.1 dovra solo fare i wipw dalvik e partition e flashare la versione 2.1 che verrà rilasciata a breve?
Quando uscirà la 2.1 della JellyBelly (update solo di 50 MB) basta fare un wipe dalvik cache per chi ha già la versione v2 sempre JallyBelly
Quote:
Io per ora resto cosi.. essendo che gira a meraviglia.. tanto a breve usciranno capolavori .. e non possiamo stare dietro a 100 sviluppatore eccitati di JB :D
e poi a breve uscirà direttamente quella ufficiale da Google..
-
Quote:
simone87stilo
ok ti ringrazio gyn allora sto facendo giusto. Ho installato la versione pre stock diciamo e mi va bene cosi per ade3sso.
Provo a risponderti io... se vuoi rom personalizzate passa alla jelly, senno resta a quella ''stock''.
-
Quote:
LoRyBoSs
Provo a risponderti io... se vuoi rom personalizzate passa alla jelly, senno resta a quella ''stock''.
personalizzata dove???
Dove sono i toggle?? il menu della navbar??
se questa è personalizzata... allora io con la pre.ufficiale.. mi scarico dal Play store le applicazioni e risolvo..
-
Quote:
Gynlemon
personalizzata dove???
Dove sono i toggle?? il menu della navbar??
se questa è personalizzata... allora io con la pre.ufficiale.. mi scarico dal Play store le applicazioni e risolvo..
Non ho specificato in minima parte...ma è comunque una base...
-
Allora gyn se questa "famosa" jellybelly non è molto modificabile che senso ha metterla al posto della pre stock jellybean? io mi tengo quella per adesso tu che dici?
per i colori come hai risolto? li tieni cosi stock un pò spenti o hai trovato soluzione? :)
-
Quote:
LoRyBoSs
Non ho specificato in minima parte...ma è comunque una base...
Sono entrambi 2 basi.. identiche.. solo che uno che piuttosto che altro sviluppatore.. l'ha customizzata meglio..
Uscita la HD revolution 5... ma siamo sempre li..sempre da quella base.. finchè Google non rilascerà le sorgenti ufficiali
-
Gyn parli della rom di bixie??