Scusate ragazzi ma a voi le nuove funzioni delle notifiche vanno? Io ho la possibilità di scegliere quale app deve visualizzare notifiche ma non riesco ad utilizzare le anteprime o le interazioni con google plus ecc, vanno abilitate?
Scusate ragazzi ma a voi le nuove funzioni delle notifiche vanno? Io ho la possibilità di scegliere quale app deve visualizzare notifiche ma non riesco ad utilizzare le anteprime o le interazioni con google plus ecc, vanno abilitate?
Il bootloader è a tua discrezione se flasharlo o no, non cambia niente il telefono funziona lo stesso benissimo.
se lo flashi è un semplice aggiornamento come aggiornare il bios ad un pc
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
tommaso84 (10-07-12)
l’importanza del bootloader per il modding è in buona parte legata al fatto che questo permette l’accesso alla modalità Fastboot, che può essere usata per eseguire un file immagine memorizzato sul dispositivo o direttamente per flashare (installare) un nuovo firmware.
citazione
· Che cos’è?
Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Da notare tuttavia che i dispositivi Apple che usufruiscono di iOS hanno le stesse caratteristiche, perciò non vi è molta differenza tra un bootloader e l’altro.
Per quanto riguarda il mondo Android, ogni telefono ha un proprio bootloader che invia informazioni al kernel del sistema operativo per farlo funzionare. Come abbiamo detto sopra, ogni dispositivo con Android OS possiede un proprio tipo di bootloader dal momento che ogni modello ha delle sue caratteristiche che variano da un telefono all’altro.
tommaso84 (10-07-12)
Good news guys: rilasciati i codici sorgente
Sent from a Galaxy far, far away