Da XDA è stata rilasciata la versione 4.1.1 di JB, ricostruita a partire dalle sources rilasciate. Disponibile qui:Goo.im Downloads - Downloading bigxie_maguro_JRO03C.zip
Da XDA è stata rilasciata la versione 4.1.1 di JB, ricostruita a partire dalle sources rilasciate. Disponibile qui:Goo.im Downloads - Downloading bigxie_maguro_JRO03C.zip
@giannib
ho vinto la scomemssa!!! il kernel della 4.1.1 contenuto nei sorgenti rilasciati oggi è il 3.0.31!!
l'avevo detto che non facevano cambiamenti drastici dalla 4.1 mostrata al google IO
il galaxy nexus è nato con la 3.0, la vedo difficile che cambi..troppi test da rifare, ecc..comunque non è un grosso male questo![]()
Ultima modifica di andQlimax; 10-07-12 alle 11:58
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Ma ragazzi che voi sappiate il rilascio ufficiale di JB ha subito altri ritardi o dovrebbe uscire il 15 ??
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Originariamente inviato da lparcshinoda
Sì può installare come aggiornamento così come ho fatto nel passaggio da v1 a v2 oppure occorre fare i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si può installare come aggiornamento...
Premetto che sono ancora fuori casa e non avuto modo di leggere nulla.. quella rilasciata oggi é identica alla V2 che abbiamo su? Potreste postare il link??
Inviato dal mio Nexus Prime ~ Jelly Bean