La cosa strana però è che il sistema operativo si avvia normalmente per circa 30 secondi poi reboot continuo
La cosa strana però è che il sistema operativo si avvia normalmente per circa 30 secondi poi reboot continuo
Infatti, quando cerco di collegarlo per eliminare qualche cartella, si, viene cancellata, ma al riavvio tutto come prima , come se nulla fosse cancellato, adesso pensi che sia sicuramente la emmc?? , non vorrei portarlo in assistenza perché ho troppi dati importanti salvati e per lo piú i vari account che non ne vogliono che sapere di essere rimossi (come detto sopra , stesso discorso, ritornano come se nulla fosse), ed in piú la cyanogen, ho paura a darlo con tutti gli account connessi, esiste una qualche procedura anche pratica? Smontarlo o qualcosa del genere? Se sai qualcosa o qualche link dove guardare te ne sarei grato, scusami tutti questi dubbi :-), cerco consigli utili :-).
Il GNEX della figlia è caduto a terra
Ha un ampia zona nell angolo basso dx fratturato ma il touch funziona
DOpo alcuni giorni dalla caduta si riavvia di continuo dopo pochi secondi
Ho provato a flashare rom alternative (all' atto dell'accaduto era stock + root + recovery e kernel custom) ma con due rom che avevo in memoria (una 4.3 ed una 4.4.2) mi da errore
ho provato quindi a flashare stock con comandi adb ma rimane fisso sul writing system
Ora sto provando con il WUGS ma non ho molta speranza: è iniziato alel 15,15 ... ed è arrivato anche lui al writing system ... mo vediamo ...
E' arrivato sino in fondo ma + come se non avesse fatto nulla ..
Che mi dite ??
EMMC fritta ?
Ultima modifica di paolocorpo; 20-09-14 alle 18:13
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS