Visualizzazione stampabile
-
Se impostando un tema va in crash la UI e spariscono le barre se scrollate un po su e giu in impostazioni e aspettate un po torna tutto a posto. tutti i temi per la cm9 funzionano anche sulla cm10
-
Quote:
avevo su la versione di cm10 726, fatto update a 727 ma il riconoscimento facciale x lo sblocco non va più vi risulta o è un mio problema??
ciao
risolto riflashando le GAPP
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Questa rom e davvero buona ma la batteria va giu che un piacere mo vediamo dopo un po di cicli se migliora.....speriamo :cool:
inviato dalla stazione spaziale cyanogen
provate quella unofficial... è meglio di questa !!!... la batteria va un pò meglio e a brave risolvono il problema nella prossima buid come scritto dallo sviluppatore !!!... l'ho postata in sezione modding !!!
-
Quote:
alfagard
ma con quello a pagamento vero ? e risulta funzionare con questa rom ?
Si quello a pagamento ma non so se già funziona con la cm10... di solito iniziano dalle nightly...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
giannib
questa non è la eurokang di cui si sta parlando !!!... è quella non ufficiale !!!... postata da me su un topic pulito !!!
-
Quote:
miseusegau
Rilasciata la 728 :) rilasciano un aggiornamento al giorno....e chi riesce a starci dietro a questi???:D:D:D
inviato dalla stazione spaziale cyanogen
Il bug della batteria non é stato risolto peró
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quella non ufficiale l'hai provata ?
-
Quote:
alfagard
questa non è la eurokang di cui si sta parlando !!!... è quella non ufficiale !!!... postata da me su un topic pulito !!!
e qual è allora? La jellybro?
-
Quote:
giannib
e qual è allora? La jellybro?
Si quella... tu hai messo quella non ufficiale che é diversa dalla jellybro
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2