Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ciao ti-gro ho visto su rom manager che ce la 727 come versione di cm10 hai visto?? Xro non so dove scaricare le gapps x quest ultima ne sai qualcosa? Grazie;)
inviato dalla aokp jelly bean power
Io ho messo queste e funzionano perfettamente http://minooch.com/rom/maguro/gapps-jb-20120718.zip :)
-
Quote:
miseusegau
Come rom allora posso scaricarmi la 727 e uso queste gapps ok? Ma un altra cosa prima di montarmi la cm10....come batteria come siamo messi???
inviato dalla aokp jelly bean power
Si fai pure te la consiglio, come batteria niente di speciale ma con il franco kernel ho un'autonomia un po superiore alla stock, col kernel di cyano non so xk non l'ho tenuto abbastanza da farmi un'idea sui consumi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma nella bootanimation non c'é sid ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Una domanda un po ot ma la imagine di jelly che e stata rilasciata da poco si flasha dal toolkit o si puo anche montare da recovery? Grazie:)
inviato dalla stazione spaziale cyanogen
Si può fare anche da recovery??
-
Quote:
miseusegau
Come hai fatto??????
-
Quote:
miseusegau
Intendo flasharla dal nexus o bisogna usare il toolkit col pc??
Infatti scusa, mi sono sbagliato, era un'affermazione, puoi installarla tranquillamente anche dal tel :)
-
Quote:
miseusegau
Devi scaricare un tema gratuito dal market che e compatibile con la cm10:D:D:D:D si chiama uber jelly;););) e stupendo grande cyano.....
X ora ho trovato questo ma ce ne sono molti altri ;)
Ma a me i temi non funzionano, come li fai funzionare??
-
Quote:
miseusegau
Figurati.... li seleziono e poi partono...almeno questo va, e il primo che provo
Ma da dove li selezioni??
-
Quote:
miseusegau
Da impostazioni, temi;)
A me se vado su temi mi vanno in crash le impostazioni....forse è meglio se provo con un wipe
-
Quote:
miseusegau
Come'? Ti-gro funziona???
Si risolto con un wipe, è colpa del mio solito vizio di farmi il backup completo da recovery di tutte le app, ho fatto solo i backup necessari invece che tutti e ha funzionato, cerano cose che mi portavo dietro chissà da quanto e probabilmente qualcosa faceva incompatibilità :)