Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
E' possibile aggiornare la prima pagina con link, changelog e tutto il necessario? :)
Grazie ;)
Purtroppo penso lo possa fare solo l'autore del thread.
CIao
-
Quote:
giannib
Ma sta migliorando riguardo ai consumi?
La Cyanogen, se gestita correttamente, non ha mai avuto problemi di consumi e la CM10, ultima arrivata, a tal proposito va ancora meglio per quanto mi riguarda.
Ciao
-
Quote:
sagi
La Cyanogen, se gestita correttamente, non ha mai avuto problemi di consumi e la CM10, ultima arrivata, a tal proposito va ancora meglio per quanto mi riguarda.
Ciao
Che personalizzazioni sono funzionanti per ora? Toggle nella status bar? Qualche utilità?
-
Quote:
Valerius91
Che personalizzazioni sono funzionanti per ora? Toggle nella status bar? Qualche utilità?
Si, i toggle sono gestiti, gestione dei colori, profili, statusbar, temi, governor ecc ecc.
Ciao
-
Si puo personalizzare la navbar con i colori , la dimensione, un po cm succede sulle aokp ?
-
Quote:
himotep
Si puo personalizzare la navbar con i colori , la dimensione, un po cm succede sulle aokp ?
Penso di no..nelle altre cyano non c'era..peccato!
-
Ho l ultima nightly, qualche consiglio su come settare i colori del display? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pufforosso2
Ho l ultima nightly, qualche consiglio su come settare i colori del display? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova 0.74 , 0.74 e 1
-
Ciao a tutti..2 domandine:
1) sapete quando troveremo la nuova bootanimation?
2) sono riuscito a trovare il file zip della nuova bootanimation da scaricare ma quando l'ho sostituito a quello di default all'accensione mi ha poi impallato il cell ad una schermata nera :o bisogna installarlo da recovery, voi avete provato?
-