Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ciao ti-gro ho visto su rom manager che ce la 727 come versione di cm10 hai visto?? Xro non so dove scaricare le gapps x quest ultima ne sai qualcosa? Grazie;)
inviato dalla aokp jelly bean power
Io ho messo queste e funzionano perfettamente http://minooch.com/rom/maguro/gapps-jb-20120718.zip :)
-
Quote:
miseusegau
Come rom allora posso scaricarmi la 727 e uso queste gapps ok? Ma un altra cosa prima di montarmi la cm10....come batteria come siamo messi???
inviato dalla aokp jelly bean power
Si fai pure te la consiglio, come batteria niente di speciale ma con il franco kernel ho un'autonomia un po superiore alla stock, col kernel di cyano non so xk non l'ho tenuto abbastanza da farmi un'idea sui consumi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma nella bootanimation non c'é sid ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Una domanda un po ot ma la imagine di jelly che e stata rilasciata da poco si flasha dal toolkit o si puo anche montare da recovery? Grazie:)
inviato dalla stazione spaziale cyanogen
Si può fare anche da recovery??
-
Quote:
miseusegau
Come hai fatto??????
-
Quote:
miseusegau
Intendo flasharla dal nexus o bisogna usare il toolkit col pc??
Infatti scusa, mi sono sbagliato, era un'affermazione, puoi installarla tranquillamente anche dal tel :)
-
Quote:
miseusegau
Devi scaricare un tema gratuito dal market che e compatibile con la cm10:D:D:D:D si chiama uber jelly;););) e stupendo grande cyano.....
X ora ho trovato questo ma ce ne sono molti altri ;)
Ma a me i temi non funzionano, come li fai funzionare??
-
Quote:
miseusegau
Figurati.... li seleziono e poi partono...almeno questo va, e il primo che provo
Ma da dove li selezioni??
-
Quote:
miseusegau
Da impostazioni, temi;)
A me se vado su temi mi vanno in crash le impostazioni....forse è meglio se provo con un wipe
-
Quote:
miseusegau
Come'? Ti-gro funziona???
Si risolto con un wipe, è colpa del mio solito vizio di farmi il backup completo da recovery di tutte le app, ho fatto solo i backup necessari invece che tutti e ha funzionato, cerano cose che mi portavo dietro chissà da quanto e probabilmente qualcosa faceva incompatibilità :)
-
Se impostando un tema va in crash la UI e spariscono le barre se scrollate un po su e giu in impostazioni e aspettate un po torna tutto a posto. tutti i temi per la cm9 funzionano anche sulla cm10
-
Quote:
avevo su la versione di cm10 726, fatto update a 727 ma il riconoscimento facciale x lo sblocco non va più vi risulta o è un mio problema??
ciao
risolto riflashando le GAPP
ciao
-
Quote:
miseusegau
Questa rom e davvero buona ma la batteria va giu che un piacere mo vediamo dopo un po di cicli se migliora.....speriamo :cool:
provate quella unofficial... è meglio di questa !!!... la batteria va un pò meglio e a brave risolvono il problema nella prossima buid come scritto dallo sviluppatore !!!... l'ho postata in sezione modding !!!
-
Quote:
alfagard
ma con quello a pagamento vero ? e risulta funzionare con questa rom ?
Si quello a pagamento ma non so se già funziona con la cm10... di solito iniziano dalle nightly...
-
-
Quote:
giannib
questa non è la eurokang di cui si sta parlando !!!... è quella non ufficiale !!!... postata da me su un topic pulito !!!
-
Quote:
miseusegau
Rilasciata la 728 :) rilasciano un aggiornamento al giorno....e chi riesce a starci dietro a questi???:D:D:D
Il bug della batteria non é stato risolto peró
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quella non ufficiale l'hai provata ?
-
Quote:
alfagard
questa non è la eurokang di cui si sta parlando !!!... è quella non ufficiale !!!... postata da me su un topic pulito !!!
e qual è allora? La jellybro?
-
Quote:
giannib
e qual è allora? La jellybro?
Si quella... tu hai messo quella non ufficiale che é diversa dalla jellybro
-
Quote:
alfagard
Si quella... tu hai messo quella non ufficiale che é diversa dalla jellybro
e questa? https://plus.google.com/111722836277981844223/posts
-
Quote:
giannib
questa e' la rom di Salas che credo sia il mantainer ufficiale della cyanogen per il nexus, quindi potrebbe essere considerata la Unofficial "ufficiale".
Nella versione euroskank sono compresi alcuni aggiornamenti che ancora non sono stati inseriti nel repository ufficiale (cherry picks), ma la rom finale cambia veramente poco. (come tutte quelle che si basano sulla CM10)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
questa e' la rom di Salas che credo sia il mantainer ufficiale della cyanogen per il nexus, quindi potrebbe essere considerata la Unofficial "ufficiale".
Nella versione euroskank sono compresi alcuni aggiornamenti che ancora non sono stati inseriti nel repository ufficiale (cherry picks), ma la rom finale cambia veramente poco. (come tutte quelle che si basano sulla CM10)
saluti, mario
esatto forse è meglio usare questa come rom cm10
-
Quote:
giannib
esatto forse è meglio usare questa come rom cm10
bhè ovvio... sono stati risolti bug che qua ancora ci sono !!!
-
Ragazzi, con l'ultima versione hanno risolto anche il bug della fotocamera
-
Quote:
Ti-gro
Ragazzi, con l'ultima versione hanno risolto anche il bug della fotocamera
Ho visto che si risolleva montando il franco kernel !!!
-
Uscita prima Nightly ufficiale!! :D
CyanogenMod Downloads
;)
-
Qualcuno l'ha già provata? Presenta bug?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Backuppo un paio di cose e poi mi sa che flasho. Anche se vorrei anche provarne un'altra prima, sapendo che poi tornerò alla cm10 per rimanerci
-
Installata questa mattina.
Sembra non presentare nessun problema per il momento, ma su questo non avevo dubbi.
Validissima la batteria, almeno in base al consumo delle prime ore.
Ricordo, come già fatto svariate volte, che, per tutte le rom su base ics/jb, per evitare problemi di drain alla batteria, è preferibile disattivare i vari flag nella sezione "audio", quali, per esempio, il suono al tocco dello schermo ecc.
Ciao
-
Grazie mille delle info :) oggi la modifico e poi la metto sicuramente :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
-
C'è il tipic ufficiale su xda ?
-
Ma visto che questa non è ancora stabile, che mi consigliate, di provare la 9? Non ho mai provato una cyanomod in vita mia anche nei precedenti dispositivi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus DJDroid 0.5
-
Quote:
alfagard
C'è il tipic ufficiale su xda ?
Si, eccolo: [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official - xda-developers
-
A mio parere meglio la jellybro
Tapatalk @ Maguro Euroskank Jellybro
-
Attualmente ho la Minco v3, secondo voi conviene provare questa? L'audio com'è? Grazie
-
Scusa ma ci sono rimasto abbastanza male nel senso che il sistema si è migliorato ma non di molto e in più hanno tolto Google Now nel senso che se tieni premuto sul tasto home non succede nulla :( anche a voi è lo stesso?
-
Ho provato a installarla ma nonostante le flasho non mi trovo le Google apps al riavvio.
-
CyanogenModIeri alle ore 21:21 (modificato) - Pubblico
CM10 Nightlies
Today we kick off the nightly builds of the CM10 JellyBean code branch, builds will show up later this evening.
CM9 nightly builds for devices that don't receive a CM10 nightly will continue (for the meantime) but we are changing the timing on them to be once a week instead (aka weeklies). This will allow a means for us to test bug fixes and the like as they get merged into the ICS branch - as stated before, the CM9 branch is in an otherwise perpetual code-freeze.
The devices receiving CM10 nightlies this evening include (but aren't limited to):
# The US SGS3 variants
# The Galaxy Nexus variants
# The Nexus S varaints
# The Nexus 7
# The Transformer and Transformer Prime
# The SGS1 variants (Vibrant, Captivate, International, and i9000b)
# The SGS2 i9100g
# P3 and P5 tablets
Other devices will join the roster as they become ready and gain their maintainers blessing for nightlies.
-
CyanogenMod Downloads disponibili le nightly cm10