si una volta fatti i cambiamenti sono ripartito da recovery e appena parte mi esce il robottino con il triangolo rosso.
Ottimo. Il power menù e i toggle sarebbero? E per mettere la rom basta seguire la procedura che c'è in prima pagina giusto?
Scusate le domande, ma vorrei essere sicuro di quello che sto fancendo. Nel caso posso chiedere qui, o tramite MP?
Ancora una cosa, con questa rom posso usare PGM? L'app che ti permette di sbloccare il cell evitando di premere il tasto accensione?
-power menù sarebbe quella funzione che premendo il tasto power oltre a spegnere il cell ti fa riavviare il cell oppure andare in recovery..
-i toggle sono i pulsanti del menù a tendina splendidamente integrati..
-Non conosco quel programma ma se ti fanziona su JB stock ti funziona anche qui![]()
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
ho fatto anche in questo modo:
scaricata la rom numero 1,non lo scompattata.
ho aperto il file zip(sempre della rom numero 1),mi sono recato in system>>app
scaricata la rom numero 2,non lo scompattata
ho aperto il file zip(sempre della rom numero 2),mi sono recato in system>>app, ho rodotto la finestra di windows e affianca i due file zip(lo zip della rom numero 1 e numero 2)
ho preso le app che mi interessano dallo zip della rom numero 1 e le ho trascinate dentro lo zip della rom numero 2, mentre faccio questo trasferimento mi esce un cerchio di colore rosso e non mi permette di fare nulla.
Qualcuno può farmi un favore...può vedere se funziona il widget Meteo+News?...A me dice perennemente "Connessione non riuscita. Riprovare piu tardi"...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2