Visualizzazione stampabile
-
chi ha in prova questa rom può dire se ha i propri toggle o altre personalizzazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
chi ha in prova questa rom può dire se ha i propri toggle o altre personalizzazioni?
appena installata la 1.3 per prova.
non ha toggle o personalizzazioni particolari, ma si puo' flashare qualche modifica. io ho messo il livello batteria in % e il t9 sul dialer che e' molto comodo, trovi tutto sul thread di xda. Per i toggles io uso power controls ,free sul market.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
non ha toggle o personalizzazioni particolari, ma si puo' flashare qualche modifica. io ho messo il livello batteria in % e il t9 sul dialer che e' molto comodo, trovi tutto sul thread di xda. Per i toggles io uso power controls ,free sul market.
saluti, mario
il t9 sul dialer e installabile anche su jb stock? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
superdild
saluti, mario
Non e che abbia poi così tante cosa da offrire..la Eos con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto il Tt dialer
-
Ho installato ieri sera la 1.3 ma ha un sacco di google apps in più!!! XD
-
Vengo da una AOKP mil5 e volevo provare JB con questa rom. Avrei qualche problema? Anche nell'eventuale restore del nandroid?
-
Assolutamente no, vai tranquillo funziona tutto come una rom normale flasha provi ed eventualmente torni indietro :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
AndroidMe 1.4 disponibile e androidMe 1.0 base cm10 disponibile
-
Quote:
giannib
AndroidMe 1.4 disponibile e androidMe 1.0 base cm10 disponibile
fra le due quale scegliere? io provo la seconda e vi faccio sapere...
-
Io ho provato quella basata su cm10..mi sembrava scattosa