io ho provato posso dire che è come la stock niente di chè... funziona tutto (fotocamera compresa) non riscontro momentaneamente nessun bug.
io ho provato posso dire che è come la stock niente di chè... funziona tutto (fotocamera compresa) non riscontro momentaneamente nessun bug.
SAMSUNG GALAXY S5
SM-G900F ♦ Android 4.4.2
Io non riesco a capire perche ho sempre problemi di instabilità con qualsiasi ROM jelly bean...anche quella originale....ogni tanto mi si blocca o si riavvia....non rieaco a capire perche....ho fatto più volte i vari wipe...attualmente uso questa ROM.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Originariamente inviato da AleChyLIVE
Ma quindi che ha in più della stock? È più veloce o non si nota?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da dome84
Toc toc... C'è nessuno???![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sinceramente con la stock ero rimasto 3 giorni per cui non ho fatto in tempo a notare delle imperfezioni... Con questo ci sono da una settimana e va che è una meraviglia e la batteria regge molto bene!
Per il momento io devo dire che, al primo ciclo di carica, la batteria mi regge un giorno, con 4 ore scarse di schermo acceso (con la AOKP M5 ero arrivato ad 1g 6h con 4h25 di schermo), ma vediamo dopo un po' come si assesta.
Ho notato con soddisfazione che non scalda più come prima. Non posso fare paragoni con la 4.1 stock perchè non l'ho mai avuta.
Lunimonsità auto e dati accesi per 5 ore.
Volevo farvi 2 domande:
- vi compare costantemente la notifica che "Viber si è bloccato" ? Se continua così disinstallo l'applicazione nell'attesa che recuperino il funzionamento con JB
- ho notato con Quadrant che ora il mio Gnex è diventato "takju" quando con la AOKP M5 ero "yakju" ! A riguardo ci sono problemi? Perchè mi ha cambiato il codice prodotto?
Ultima modifica di Mav155; 26-07-12 alle 13:03
Siamo alla 1.6... Aggiornare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus JB minco