Sì, secondo me dura un pò meno. Arrivo a 18ore adesso, con 3h 20 di schermo acceso. Non so se è perchè lo uso un pò di più (ultimamente faccio tutto dal tel e nn accendo più il pc), ma ho bisogno di metterlo in carica prima. Ho fatto caso però che se non uso facebook e tapatalk riesco ad arrivare a 21ore.
Cioè scusa, vuoi dirmi che ti regge per 3 giorni? Con i dati sempre accesi, wifi quando puoi, e funzioni standard riesci a farla durare così?
Potresti farmi uno screenshot quando la batteria raggiunge il 10%? Vorrei vedere le percentuali di utilizzo e quanto schermo acceso fai
No perchè altrimenti rimetto la 1.3, con la quale facevo 23-24h al massimo.
Aspettate,
non ho detto che ho i dati attivi, anzi, non li ho quasi mai perchè non ho offerte flat sui dati.
Ora quando mi arriva al 10% dove devo farlo questo screen?
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Quando più o meno sei a quella percentuale, vai su Impostazioni/Batteria e fai uno screenshot (tasto power + volume giù), poi da quella schermata clicchi su "schermo" e fai un secondo screenshot, poi li posti
Te ne allego due per esempio (quelli che facevo con la AOKP M5, base ICS)
2012-05-24 15.26.34.jpg2012-05-24 15.26.44.jpg
Già senza dati attivi qualcosa si guadagna, ma 3 giorni restano comunque tantissimi.
Ok, lo farò ma forse ho capito dove sta il problema!
Voi per 3gg avete inteso 3gg del counter di android, io intendevo 3gg come dire da lunedì a mercoledì!!! (la notte è spento!)
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Diciamo che ora che non lavoro è acceso dalle 8-9 del mattino alle 22 ca
poi ripeto per 3gg intendevo 3gg solari e non 3x24h![]()
Pocophone F1 w/ PE+ 11