Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleChyLIVE
fra le due quale scegliere? io provo la seconda e vi faccio sapere...
io ho scelto di mettere la stock in arrivo dell'aggiornamento H..speriamo arrivi presto :D
-
Quote:
1993Simo1993
Io ho provato quella basata su cm10..mi sembrava scattosa
hai ragione ma più che scattosa la definerei "noiosa"... dopo 10 minuti di personalizzazioni e smanettamenti vari ho caricato la AndroidME v1.4 vediamo che succedere... vi terrò aggiornati... ;)
-
scusate ma sul sito parla che non è necessario fare i wipe se si passa da una versione all'altra di questa ROM...cioè io la flasho direttamente da recovery senza fare altro e rimane tutto a posto dati compresi?
-
Basta che fai wipe cache e delvik, a meno che tu non voglia installare quella basata su cm10 nel qual caso devi fare un full wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giopappy
Basta che fai wipe cache e delvik, a meno che tu non voglia installare quella basata su cm10 nel qual caso devi fare un full wipe
facendo wipe cache e delvik cache cosa cancello in pratica?
-
Cancelli la cache, non cancelli i tuoi dati va tranquillo. Poi la cache se la ricostruisce al primo avvio
-
Quote:
giopappy
Cancelli la cache, non cancelli i tuoi dati va tranquillo. Poi la cache se la ricostruisce al primo avvio
si era solo per capire cosa effettivamente cancello ;) grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
io ho scelto di mettere la stock in arrivo dell'aggiornamento H..speriamo arrivi presto :D
Ciao.. Ma di che aggiornamento parli? Arriva qualche aggiornamento ufficiale? .. E poi questa rom va come quella originale? Qualche bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Ciao.. Ma di che aggiornamento parli? Arriva qualche aggiornamento ufficiale? .. E poi questa rom va come quella originale? Qualche bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
bug personalmente non ne ho riscontrati...va liscia come la stock, anzi quasi meglio in termini di prestazioni, poi può anche essere un'impressione soggettiva...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
bug personalmente non ne ho riscontrati...va liscia come la stock, anzi quasi meglio in termini di prestazioni, poi può anche essere un'impressione soggettiva...
Ok... Grazie per la risposta :-) Quindi se io volessi una rom pulita e un po più performante della stock, questa è la migliore? Sai per caso a che aggiornamento si riferiva?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App