Appena arrivo a casa.... Ma calcola che basta che tappi cm nei primi due settaggio dei colori, con il terzo non lo cambiare..... Poi a casa posto lo screening
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per il fattore consumo credo che dipenda soprattutto dall'uso che fate del cel..ad esempio io fino a ieri ero in ferie e quindi usavo più spesso il cel e arrivavo a fine serata a pelo..quindi una media di 18 ore volendo essere larghi di maniche..oggi che sono rientrato a lavoro mi ritrovo ancora con l'80% di batteria usandolo comunque con una discreta frequenza..un pò di mes..chiamata a fine pranzo alla ragazza :-)..un pò di internet e androidiani..quindi potrei anche usarlo fino a domani pom alle 5(ora in cui finisco di lavorare) per l'uso che ne faccio..paradossalmente quando avevo l'optimus one arrivavo a alle 5 del pomeriggio col 2% di batteria :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno ha già provato quelle del 26 da androtransfer e da euroskank?:D
Non ho ancora capito se ci sono differenze... qualche anima pia che può spiegarmela?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dacci info se ci sono dei cambiamenti sostanziali..sennò resto con la vecchia..grazie anticipatamente..
Hanno implementato con il meteo nelle notifiche e la velocità é aumentata di brutto
Ci sono la freccina verso il basso al posto del tasto indietro sulla navbar per chiudere la tastiera e i link personalizzabili nel lockscreen? Perché in quel caso metterei il tutto dopo un bel full wipe :D
[ATTACH=CONFIG]21901
[ATTACH=CONFIG]21902
basta selezione CM sett e si caricano questi valori ;)
All'inizio sembra tutto scuro, ma a me piace molto, il nero e' nero finalmente, prova a guardarci un video ;)
ho litigato per allegare gli screen, spero si vedano :)
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
La ufficiale o la euroskank?
Come funziona l opzione toggle widget nella barra di navigazione???
Non succede nulla quando l imposto.
Funziona alla grande e ora c'é la possibilità di scaricare gli update da ROM manager !!!
http://img.tapatalk.com/5f4bd0d5-a397-0d8b.jpg
Sai come funziona l opzione toggle widget???
uscita la unofficial del 28/08 per chi avesse voglia di testarla e magari postare sensazioni e benchmark.
Questo il link:
euroskank
In download;)
Nexus evolving...
ma io non ho capito....queste sono le nightles in attesa della build 2 vero ????
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
così pare
Aggiornato e finalmente te il meteo funziona
Nexus evolving...
Si. Nella prima release non funzionava
Nexus evolving...
Ragazzi io uso la unoficcial build del 18 agosto...è bella ma a volte molto molto laggosa...sopratutto quando il telefono ha ina grande mole di lavoro da svolgere....a volte va in crash la ui. Del sistema ed i softkeys spariscono...per non parlare della batteria...con la rom ufficiale facevo 1 giorno e mezzo...con questa...arrivo a malapena a fine giornata. .... ma non riesco a rinunciare ai stamaledetti toogles a scorrimento della aokp e la batteria circle mod...cazzo!
Scaricate quella del 28 agosto moooolto meglio
Nexus evolving...
Amo aokp ed aspetto con ansia la prima milestone. Cmq a breve proverò questa build del28 agosto. Grazie
Qualche benchmark della unofficial del 28/08?
Raga a me continua a dare il difetto della cpu..si autoabbassa a 700mhz..ho ancora la build 1..per caso l'ultima ha ancora questo difetto?
Per aggiornare bisogna sempre reistallare le gapps?
uscita la versione ufficiale del 29 agosto
Qui c'è ancora quella di ieri
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Nexus evolving...
ma non e' l'ufficiale aokp... l'ho installata questa mattina presto, presa appunto da qui: androtransfer.com
e' un'altro team che sviluppa i sorgenti aokp... le ufficiali (per ora build1 del 20/8) le trovi qui: http://aokp.co/index.php/news
il team stesso posta su androtransfer quelle che sono delle "pre-build"
e se vedi in fondo alla pagina che hai postato te vedi che c'è anche scritto!!!
Euroskank è un altro team ...e pubblica quelle che dovrebbero essere versioni modificate della aokp
(almeno credo ...mai provata!!!)