Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Adesso mi chiedo solo una cosa.....ma come cacchio ho fatto a non mettere sta rom prima???? Allora la cyano e buona ma lontana anni luce da questa la codename e buonissima e pure la unofficial non e male....ma questa aokp e la migliore in assoluto ed il bello che lo sempre amata poi lo lasciata un po da parte ed ora riscopro la sua completezza:D:D:D:D molto felice:):):):cool:
inviato dalla stazione spaziale aokp√
Mi dici per piacere il numero di build? E' la JRO03C?
-
Con questa build, vai nelle applicazioni, clicca l'orologio e poi su imposta allarme sveglia: ti funziona?
-
1 allegato(i)
Devi provare con l'orologio che trovi nelle applicazioni... Allegato 21452 e non con il widget... ovviamente se non ti scoccia. Grazie!
-
OK! uno altro bug che avevo riscontro con la build 1 era quello del volume delle chiamate vocali.
Fai una chiamata ed imposta il volume come preferisci (l'importante che non sia al massimo) e riavvia il cell.
Rifai una chiamata e vedi se l'impostazione è cambiata (il volume ritornava al massimo senza alcun motivo)...
-
Hanno incluso il cambio di icona per il tasto "indietro" che si trasforma in freccina verso il basso quando è aperta la tastiera?
-
Ma che le hanno messe a fare le impostazioni sul tempo se non lo si visualizza da nessuna parte?
Nexus evolving...
-
È nella lockscreen
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Adesso mi chiedo solo una cosa.....ma come cacchio ho fatto a non mettere sta rom prima???? Allora la cyano e buona ma lontana anni luce da questa la codename e buonissima e pure la unofficial non e male....ma questa aokp e la migliore in assoluto ed il bello che lo sempre amata poi lo lasciata un po da parte ed ora riscopro la sua completezza:D:D:D:D molto felice:):):):cool:
riespetto alla codename cosa ha di meglio l'aokp? ed a batteria come va sempre rispetto alla codename?
-
Quote:
miseusegau
Vanno solo in look screen;)
Io non trovo le impostazioni per inserirla nella lockscreen. Ho solo questo io...http://img.tapatalk.com/5ea45f5f-d81c-c65b.jpg
Nexus evolving...
-
A me non va in automatico. Boh!
Nexus evolving...
-
Quote:
nsurace
A me non va in automatico. Boh!
Nexus evolving...
Col tasto power blocca il telefono , poi se sblocchi il gnex non vedi il meteo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Io comunque il meteo lo vedo solo nella look, tirando giu la tendina non ce....dovranno acora implementarlo questo
Per il momento è solo nella lockscreen di tutte le rom che ho provato. Comunque prova a seguire il mio consiglio ;)
-
Quote:
miseusegau
Quale consiglio??? Io non ho problemi....:D
Un po' di post fa, prima che tu mettessi l'aokp. Comunque concordo con te che questa aokp va molto bene. :D
-
Riga a me non va proprio eppure è settato benehttp://img.tapatalk.com/029f102b-e633-9034.jpg
Nexus evolving...
-
Quote:
miseusegau
Rosico :banghead:
Nexus evolving...
-
Quote:
nsurace
Rosico :banghead:
Nexus evolving...
Prova a tappare su get weather, così dovrebbe funzionare
-
Quote:
Joelogs
Prova a tappare su get weather, così dovrebbe funzionare
Gia fatto :what:
Nexus evolving...
-
Quote:
nsurace
Gia fatto :what:
Nexus evolving...
I servizi di localizzazione nelle impostazioni di sistema?
-
Quote:
Joelogs
I servizi di localizzazione nelle impostazioni di sistema?
Si
Nexus evolving...
-
Quote:
miseusegau
Senti prova dopo aver tappato tutto il necessario a riavviare il cel...
Fatto anche questo
Nexus evolving...
-
Grazie a tutti ma desisto!
Nexus evolving...
-
Quote:
nsurace
Grazie a tutti ma desisto!
Nexus evolving...
È proprio strano che non ti funzioni... :(
-
Scusatemi..volevo avere qualche feedback sui consumi di questa ROM....io per ora ho la stock con kernel Franco...e la batteria va una favola..arrivo a fine giornata senza sbattimenti..!
Mi piacerebbe avere qualche personalizzazione....ma prima vorrei capire come vanno i consumi??...
Grazie!!
-
Quote:
1carpediem0
Scusatemi..volevo avere qualche feedback sui consumi di questa ROM....io per ora ho la stock con kernel Franco...e la batteria va una favola..arrivo a fine giornata senza sbattimenti..!
Mi piacerebbe avere qualche personalizzazione....ma prima vorrei capire come vanno i consumi??...
Grazie!!
La aokp beve abbastanza per ora
-
Quote:
1carpediem0
Grazie!!
6-8 ore MASSIMO con connessioni dati, wifi, gps, sempre attive e attorno alle 2 ore di display con luminosità automatica
-
Quote:
AleW1S3
6-8 ore MASSIMO con connessioni dati, wifi, gps, sempre attive e attorno alle 2 ore di display con luminosità automatica
Azz...c'è una bella differenza...!grazie per l'info!!
-
ciao a tutti raga, volevo sapere se in questa rom hanno sistemato l'audio? dato che su jelly bean stock si sente piano e l'app volume+ nn è compatibile... grazie a chi risponderà.
-
Quote:
TheDarkness90
Ciao ragazzi sono stato un po' via in questo periodo ma non vi ho abbandonato :-) ho da poco messo, la build1 ma nella personalizzazione del letto quando lo imposto per le chiamate (quindi l'applicazione telefono), non funzione.. qualcuno sa come risolvere? :-)
Non c'é nessuno che sa aiutarmi? :-)
-
Quote:
TheDarkness90
Non c'é nessuno che sa aiutarmi? :-)
"Letto"? Che vuoi dire?
Nexus evolving...
-
Ragazzi a me succede una cosa alquanto fastidiosa..in pratica il tel ogni tanto si abbassa a 700mhz senza motivo..dv solitamente rialzare il valore in performance e portarlo a 1200..ho ovviamente provato a selezionare con set on boot il valore ma non cambia niente..potrebbe essere magari che quando il tel scende sotto il 10% di carica si autoabbassa la frequenza a 700mhz??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nsurace
"Letto"? Che vuoi dire?
Nexus evolving...
Sarebbe LED.. il T9 del cell .-.
-
A leggere i vostri commenti mi sembra che i consumi siano un po' esagerati. Mi toccherà aspettare per provare l'AOKP.
Sapete consigliarmi una ROM dal buon compromesso consumi/prestazioni?
-
-
Ho provato personalmente sia la codename, androidme, aokp e la cm10.
Codename ed AndroidMe non mi piacciono. Con queste ROM sembra di avere Jelly bean ma con una durata della batteria inferiore alla stock;
Aokp ha più personalizzazioni rispetto al Cm10 ma a me dava alcuni problemi tipo la sveglia ed il volume delle chiamate vocali.
Ora sto usando la Cm10. Mi trovo bene e con tutto attivo faccio tranquillamente tutta la giornata.
-
Ma con che kernel? La codename ad ora mi pare la miglior rom quanto a compromesso tra durata/prestazioni/personalizzazioni..kernel franco
Manca solo il flash led e la barra della luminosità nei toggle...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
malaccio
Ma con che kernel? La codename ad ora mi pare la miglior rom quanto a compromesso tra durata/prestazioni/personalizzazioni..kernel franco
Manca solo il flash led e la barra della luminosità nei toggle...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Se vuoi la durata della batteria devi andare di lean kernel oppure glados.... ;)
-
Quote:
Beggs
Se vuoi la durata della batteria devi andare di lean kernel oppure glados.... ;)
quitissimo, ieri (leankernel 4.3.0 exp 180) mi sono visto il motomondiale con TV ITALIANE (italia2 con MEDA :) + internet e altro, ci ho fatto 13 ore, normalmente faccio sulle 18 ore, non male... in attesa della batt da 2000 che sto ordinando ;)
-
Ho installato franco ed ho perso i colori dell'Aokp che erano bellissimi. Porc...
Nexus evolving...
-
Quote:
nsurace
Ho installato franco ed ho perso i colori dell'Aokp che erano bellissimi. Porc...
Nexus evolving...
per aokp intendi modificando da device option? io da li ho caricato i valori CM e sono molto soddisfatto...
alla fine, per me si intende, aokp+lenkernel exp 180 sono l'accoppiata vincete ;)
-
Mi faresti uno screenshot dei valori? Grazie:)
Nexus evolving...