sei sicuro?
Visualizzazione stampabile
se no non te lo dicevo! :)
vai su AOKP | News e leggi il secondo annuncio (che è il penultimo!) "State of AOKP"
dove dicono chiaramente che:
"Maquili se non sapevi che esistono delle nightly build siamo molto dispiaciuti.
Le stiamo postando su http://www.androtransfer.com/?developer=AOKP." :)
per chi installa la nuova versione potrebbe postare le proprie impressioni e magari informarci anche su eventuali risultati di benchmark?
Avevo provato quella del 26 che sebbene migliorata rispetto alle precedenti non era ancora all'altezza della codename, ma sono certo che con il prosieguo dello sviluppo si arriverà ad ottimi risultati.
figurati ...
comunque il problema dei 700mhz l'ho avuto anche io come frank (mi pare si chiamasse così)
settato subito a 1200 e set on boot!
quello che mi mi fa impazzire (in positivo) è che ....se non andavo a vedere nemmeno me ne accorgevo!!!
il sistema (nonostante avessi già ripristinato tutte le mie app) era fluidissimo e non laggava minimamente!
mi ripeto :) ma il problema dei 700mhz, lo fa solo a batteria quasi scarica? o sempre?
io a telefono carico
o almeno ...era carico e in carica ...
Crash internet e 1692 il benchmark con quadrant. Piuttosto vergognoso direi
Nexus evolving...
Maquili scusami ero al lavoro..grazie per la risp..avevo pensato pure io che fosse dovuto magari al fatto che quando la batteria scendeva sotto il 10% si autosettasse a 700mhz oppure quando fosse sotto carica ma mi è successo altre volte a batteria normale e senza mettere in carica..uso kernel della aokp..adesso aggiorno all'ultima release e vedo se mi risolve qst problema..se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto mi dica pure..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mettete il franco !!! Io con 1305 MHz faccio 7000
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
incredibile... ora voglio provare anche io...
io faccio 2635 (in linea assolutamente,appena sopra lo standart del nexus), 5970 di cpu...
il tutto con leankernel :) e la aokp ufficiale prebuild2: http://xfer.in/?developer=AOKP&folder=maguro
messo franco, ho fatto 2899 e 6012 di cpu... torno di corsa al leankernel... non cambia nulla... come fai ad aver fatto 7000 di totale? forse intendi la sola cpu... giusto?
ok, ho acquistato setcpu... ho il leanernel 4.3.0 exp 180 mhz e la rom aokp del 29/8... qualche anima pa mi aiuta a configuraro per bene?
Ragazzi anche con questa release del 29 agosto mi abbassa la cpu a 700mhz..stavolta avevo il 100% di batteria e stavo parlando al telefono..appena staccato la chiamata ho notato subito che il cel non era reattivo come sempre..sono andato su performance e ho ritrovato la cpu settata con quei dannati 700mhz..premetto che ho selezionato set on boot settato appunto a 1200mhz e poi riavviato in modo che l'impostazione fosse salvata..ma niente..non so più che fare..mi sa proprio che cambio rom a questo punto..ps uso kernel della aokp..
L'ho settata a 1200 mhz e poi ho fatto set on boot..ma ugualmente se ne scende a 700 mhz..ho installato con i 3 wipe per essere più sicuro ma il probl persiste..
Ho capito quello che dici tu..il settaggio è 1200 ma per qualche dannato motivo si autosetta a 700..quindi il settaggio si abbassa da solo..se restava a 1200 e vedevo la frequenza attuale a 700 lo capivo che non era un problema..mica il cel lavora con 1200 di cpu fissi..provo a togliere la spicca set on boot e vedo..ora non ti stresso più..grazie mille per le risposte..
Io con la build del 29 tenendo su lo stesso sfondo animato di sempre lo scroll mi lagga a differenza di quella del 26
sempre a riguardo del problema del current max della cpu
avendolo trovato a 700 ...lo avevo settato ieri pomeriggio a 1200 e set on boot!
la cosa bella è che stamattina era tornato a 700 ....e senza nemmeno aver riavviato il telefono!!!
potevamo stupirvi coin effetti speciali ............
anzi, fai cosi', installa cpu NoFrills e setta la freq che vuoi, credo si risolva...
lo trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...rillsCPU&hl=it
credo sia un bug, anche se non capisco perche a me non lo fa (forse perche io non ho mai toccato la parte PERFORMANCE della ROM, bhoooooooooo).
in realtà non avevo mai toccato la parte performance!!!
l'ho toccata ieri per la prima volta appena accortomi della frequenza a 700!
si ho visto che su xda consigliano quell'app ...però vorrei capire se dipende da qualche cosa che ho installato io visto che non è un problema che affligge tutti ...grazie comunque!
inizio il mio spam per una buona causa:rotfl
Voi che state usando questa ROM sareste così gentili da compilare brevemente il foglio di lavoro di Google Drive per il confronto delle ROM?
la discussione la trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
grazie a chi mi darà una mano!!!
Federico977 hai il mio stesso probl e non so piú che fare..neanche io ero entrato mai in performance..una sola volta per curiosità..anche perchè non mi piace giocare con le frequenze della cpu o con i governor..però appunto quando ho scovato questo problema è stato appunto perchè notavo che il tel era stranamente piantato..allora per curiositá sono andato a vedere la frequenza della cpu e me la sono ritrovata a 700mhz..da lí in poi questo probl non l'ho più risolto..ah per essere chiari anche la mia ragazza che ha sempre un nexus e aokp è afflitta dallo stesso problema..comunque guardando anche sul topic della cyano c'è gente che ha riscontrato questo probl anche con la cyano..
ho appena notato che me l'ha rimessa a 700!!!
sembra lo faccia di sera ma non capisco perchè ...e soprattutto se c'entra qualcosa l'orario!!!
adesso l'ho rimessa a 1200 e provo a fare i due wipe! magari c'è qualcosa di sporco che risetta quel valore!
ti farò sapere ... ;)
sono tante le voci ...verrebbero 6-7 screen! ahahahah
ma li non ho toccato neinte ...anzi ...se sai cosa possiamo guardare direttamente sarebbe meglio!!!
http://img.tapatalk.com/5f4be17c-bf2d-4878.jpg
Ho risolto il problema della batteria... se ho tempo metto il FIX su xda
Ma non sono previsti aggiornamenti ota ? Avevo capito che tramite ROM manager fosse possibile verificare gli aggiornamenti disponibili ma a me risulta sempre ROM non riconosciuta
I ho installato quella del 13 agosto trovata su rootzwiki in prima pagina. Ho lasciato il kernel compreso nella ROM.
La provo per qualche giorno ma devo dire che mi piace!
Buongiorno a te, sei rimasto un po' indietro, guarda qui per versioni più aggiornate. http://androtransfer.com/?developer=AOKP&folder=maguro
È uscita quella del 31
E si l'ho scoperto tardi :)
In realtà stamattina non trovando le gapps da mettere (non sò se servono gapps paerticolari o vanno bene le prime che trovo) sono prima tornato alla minco e successivamente ho fatto il restore ... tutto mentre guidavo mentre andavo al lavoro...(si lo sò sono un idiota...).
Mi son un pò preoccupato per il discorso della cartella EFS, non l ho mai backupppata, ho solo fatto un nandroid del sistema dopo aver fatto sblocco/root/recovery CWM ....
Tra l'altro vedo che nel link che hai messo ci sono anche le Gapps.... :)