Che kernel hai? E che governor e pianificatore ?
Visualizzazione stampabile
Che kernel hai? E che governor e pianificatore ?
Aggiungeranno la vecchia feature di ICS che dava la possibilità di nascondere i toggles nella prossima build :D
Hanno aggiunto la nuova lockscreen in stile Optimus G :D
Ma probabilmente la prossima release sarà direttamente per la settimana prossima :(
Uscita la Milestone 1 Jelly Bean! Rilasciano una Milestone perché presto arriverà Android 4.2! Incorpora il leankernel sui nostri GNex! Inoltre alcune aggiunte come la possibilità di nascondere i toggles tenendo premuto sul tasto opzioni nella tendina delle notifiche, la possibilità di ridimensionare la navbar nella modalità tablet e l'impostazione per la vibrazione nello slide to unlock! download come sempre su goo.im ;)
edit: c'è anche l'impostazione per clickare su orologio e calendario nella tendina delle notifiche, sia con tap breve che con tap prolungato! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita la Milestone 1....
Quello non ho capito é "hanno rilasciato una milestone perché arriva Android 4.2" e se non sbaglio c'è pure scritto che non rilasceranno altri aggiornamenti? o_O
Ragazzo ma e meglio la b5 o la milestone? Dove lo trovo lo sblocco stile optimus?? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2