Raga come faccio per gli ota ??? Ora che la black beam non c'é più sono passato a quella normale... qualcuno ha suggerimenti ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga come faccio per gli ota ??? Ora che la black beam non c'é più sono passato a quella normale... qualcuno ha suggerimenti ?
Inoltre come faccio ad eliminare nova ?
Ho messo la build-1..che dire..stupenda e ottima come sempre..rispetto alla aokp ics noto un maggior consumo di batteria..spreriamo che con i prossimi aggiornamenti si possano cambiare i dpi..dopo sarebbe perfetta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ma nella galleria di default, se cliccate sui "3 PUNTI" in alto a destra e poi su "IMPOSTAZIONI" anche a voi visualizza solo una schermata grigia? Screenshot_2012-08-22-19-12-48.jpg
E poi come mai nella galleria non riesco a visualizzare le foto caricate in Picasa, nonostante la sincronizzazione sia attiva?
nova se è il launcher predefinito della rom c'è l'apk nella cartella system\app quindi o lo elimini manualmente o usi qualche app tipo titanium backup o root unistaller...logicamente prima devi installare un altro launcher ed impostarlo come predefinito e poi sinceramente ti consiglierei di lasciarlo li tanto non da fastidio ed occupa poco spazio...
Diodema confermo il bug da te elencato..in galleria sui tre punti premendo impostazioni schermata grigia..altri hanno avuto lo stesso bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@frank87 a te nella galleria si caricano le foto di Picasa? A me no!