Grazie per la tempestività della tua risposta diodema, poi ero riuscito subito a trovarle e non ho riaperto il sito!![]()
Risolto anche per i colori e la luminositá..ora ho un'altra domanda sulla durata della batteria..da premettere che il cel ha solo 3gg e ho fatto 3cicli di carica..ma vedo che la batteria scende a visto d'occhio anche se sta in standby...monto il kernel franco milestone 6...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi..
scusatemi sarò ciecato stasera ma.. non trovo il link per il download della rom
mi potreste aiutare?
p.s. so leggere benissimo.. ma non lo trovo![]()
Voi che kernel avete con la milestone 1, leankernel , che nella rom è stock oppure qualcos'altro? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Editato sotto
Ultima modifica di devillorenz88; 01-11-12 alle 21:01
leankernel e meglio come durata batteria?...al momento monto il franco r298 e mi trovo bene sia come fluidità che come colori e luminosità..tranne la batteria che scende a vista d'occhio anche quando sta in standby
a ke pro dovrei usare la AOKP al posto di un'altra rom? cosa mi offre in più?
E domanda: installo questa rom.. per caso, da recovery, posso fare un restore data da un nandroid della CM10? sarebbe comodissimo!
EDIT:
ci ho provato.. pareva funzionare ma poi ci sono le app che conflittano fra di loro.. è stata una pessima idea
restorato subito indietro![]()
Ultima modifica di devillorenz88; 01-11-12 alle 22:02
TITANIUM is the wayOvviamente occhio a cosa selezioni, in linea di massima puoi ripristinare sicuramente senza problemi tutti i backup delle app e tutti i backup in verde (cioè quelli relativi alle informazioni di sistema tipo le password del wifi, gli accoppiamenti bluetooth, la data e l'ora, ecc...) mentre per quelli in rosso è sconsigliato visto che le ROM sono diverse seppur con la stessa base
![]()
devillorenz88 (02-11-12)