Se fai un resto re data dalla cyano a volte succede che le app vanno in conflitto. Cancella i dati e la cache delle app che crashano e dovrebbe funzionare. A me funzionava.. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ora ho la batteria scarica (dopo 14 flashate con relativi wipe e nandroid + utilizzo normale) sono all'8%.. domani agisco per bene :)
Qualcuno mi puó rispondere?!!
Ciao a tutti, ho fatto il mio primo esperimento di flash e sono passato alla AOKP dalla stock. Ho fatto il nandroid prima. Dopo i 3 wipe ho flashato la rom e le gapps. Per la rom tutto ok, tuttavia:
- nonostante all'avvio mi ha fatto fare il login per le gapps, non mi ha riscaricato le mie app come mi aspettavo (nel market le vedo ma non le riscarica tutte da solo, nonostante ho impostato di fare il backup online ecc ecc, e internet funziona, insomma sembra tutto ok ma non lo fa)
- da titanium ho provato a ripristinare tutte le app+dati dal backup nandroid, ma una volta avviata la procedura è rimasto a 0/183 per una ventina di minuti e poi l'ho interrotto.
Quindi domando: c'è qualcosa che mi sfugge? Ho sentito voci che dicono che ci sono delle incompatibilità tra i dati salvati dalla stock e i dati salvati da una custom rom, e che quindi da custom a custom app+dati si possono ripristinare, ma da stock a custom no. E' vero?
Grazie!
@gxgxg
Potevi postare qui direttamente che aprire un nuovo thread.. in maniera da avere delle risposte da utenti che hanno avuto la stessa esperienza..
Comunque il ripristino " Restore data " vale se si è fatto un backup della stessa ROM ma non da stock a AOKP , tuttavia è consigliabile fare un'installazione pulita per non avere problemi ..
NEWS: niente 4.2 finché non rilasciano i sorgenti AOSP ufficiali, nuova build 7 probabilmente in uscita domani con la funzionalità del longpress sulle scorciatoie del navbar ring