Ragazzi , che miglioramenti audio usate oltre a quelli del kernel?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , che miglioramenti audio usate oltre a quelli del kernel?
Io ho l'app Volume+ impostata a +6 e devo dire che il volume é alto anche se la qualitá non é delle migliori.É proprio l'altoparlante del Nexus che nn é abbastanza potente.
hai ragione, solo che ho pensato che fosse una questione più generale e non inerenti direttamente alla AOKP, infatti ho appena provato a mettere la cm10 e ho ottenuto lo stesso risultato. Ho provato comunque a fare il restore dei dati dalla cwm e l'unico risultato che ho ottenuto è un'infinita animazione del boot della rom che non si è più avviata... Quindi deduco che non c'è modo per ripristinare i dati di qualche app nel passaggio tra rom diverse? Ovviamente intendo non app di sistema, che non avrebbe senso.
Ciao
Ragazzi, sto avendo dei rallentamenti pazzeschi.. Non so a cosa siano dovuti... Monto il franco. Voi che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fino ad ora andava tutto bene, poi ho provato a cambiare i voltaggi con franco updater e ho avuto problemi, ho riflashato il kernel ed ora pare sia tutto ok. Credo sia stato quello il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, vengo da una AOPK vecchia e vorrei installare questa rom formattando tutta la memoria (cosa che con i vari wipe da recovery non avviene), come devo procedere?
Nel frattempo ho provato un diversivo con rom manager, ma l'installazione è fallita e il telefono rimane bloccato sulla schermata google e nn si accende più!! Qualche aiuto??
Niente build quest'oggi! "Ferie" fino ai sorgenti 4.2!
Intanto io ho provato il file zip che hanno postato nell'articolo di androidiani.Funziona tutto tranne le foto a 360 gradi che si blocca in modo anomalo durante il salvataggio della foto, per il resto ok.hanno introdotto nella galleria gli album di picasa, come si possono eliminare?