CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 130 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1292
Discussione:

[ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

R: [ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean

Quote Originariamente inviato da trave Visualizza il messaggio
    1) vediamo se ho capito bene: per flash AOKP (così non dovrei andare OT=) da rom stock: scaricare il toolkit, installare i file adb etc, sbloccare il bootloader e installare CWM recovery
    giusto?
    2) non faccio i permesi di root perchè tanto li metto in automatico se installo una custom rom
    3) scarico da pc il file .zip della rom da me scelta e lo carico sul cellulare.
    4) avvio in recovery, piallo in cellulare facendo tutti i wipe e installo la rom con il comando apposito e le gapps

ora le domande
    Q1) mi conviene comunque farmi i permessi di root o proprio non sono necessari?
    Q2) ho letto che se avvio il cellulare la recovery sotk si "installa" sopra la CWM recovery; dunque come faccio a caricare i file zip in memoria se non posso accendere il cellulare?
    Q3) (questa domanda la ho già fatta in precedenza dunque scsate la ripetizione=) le gapps dove le prendo? perchè io sono andato a vedere il link messo da EugeRs ma sono riuscito a vedere solo le gapps per cyano non per aokp
    Q4) domanda banale (come credo tutte le altre=): le apps si aggiornano dal market anche con le rom modificate oppure bisogna ogni volta andarle a scaricare manualmente?
    Q5) se le app si aggiornano in automatico, anche le gapps godono di questa funzione o devo aggiornarle in manuale?
    Q6) curiosità personale: come consigliate di tenere la NavBar? più piccola o addirittura toglierla? come si può sostituire (tipo apps che fatto comparire dei tasti a scomparsa)
    Q6) seconda curiosità personale: vi è anche la possibilità di mettere in trasparenza la barra delle notifiche?=)

grazie a colui che si avrà la grazia di rispondermi (scusami se le domande ti sembrano banali=)

grazie ancora
    Hai capito tutto .
    Q1)Ti consiglio di effettuare il root
    Q2)per la cwm recovery non temporanea devi semplicemente eliminare il file 'bootrecoveryfrom.bak' (o qualcosa di simile)...(per questo ti serve fare subito il root)
    Q3)Scarica goomanager dal market o vai su goo.im e scarica le gapps JB del 10ottobre2012(vanno bene anche per la cyano)
    Q4)Si aggiornano(dipende se hai flaggato la voce nelle impostazioni del play store)
    Q5)anche loro
    Q6)ti consiglio 40-36dpi (stock 48dpi),non consiglio di eliminarla perché dovresti usare delle gesture per usare i tasti e se il servizio che gestisce le gesture si blocca sei fregato
    Q7)no da quello che ricordo

Se ti sono stato utile clikka thanks in basso ba sinistra

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trave Visualizza il messaggio
    1) vediamo se ho capito bene: per flash AOKP (così non dovrei andare OT=) da rom stock: scaricare il toolkit, installare i file adb etc, sbloccare il bootloader e installare CWM recovery
    giusto?
    2) non faccio i permesi di root perchè tanto li metto in automatico se installo una custom rom
    3) scarico da pc il file .zip della rom da me scelta e lo carico sul cellulare.
    4) avvio in recovery, piallo in cellulare facendo tutti i wipe e installo la rom con il comando apposito e le gapps

ora le domande
    Q1) mi conviene comunque farmi i permessi di root o proprio non sono necessari?
    Q2) ho letto che se avvio il cellulare la recovery sotk si "installa" sopra la CWM recovery; dunque come faccio a caricare i file zip in memoria se non posso accendere il cellulare?
    Q3) (questa domanda la ho già fatta in precedenza dunque scsate la ripetizione=) le gapps dove le prendo? perchè io sono andato a vedere il link messo da EugeRs ma sono riuscito a vedere solo le gapps per cyano non per aokp
    Q4) domanda banale (come credo tutte le altre=): le apps si aggiornano dal market anche con le rom modificate oppure bisogna ogni volta andarle a scaricare manualmente?
    Q5) se le app si aggiornano in automatico, anche le gapps godono di questa funzione o devo aggiornarle in manuale?
    Q6) curiosità personale: come consigliate di tenere la NavBar? più piccola o addirittura toglierla? come si può sostituire (tipo apps che fatto comparire dei tasti a scomparsa)
    Q6) seconda curiosità personale: vi è anche la possibilità di mettere in trasparenza la barra delle notifiche?=)

grazie a colui che si avrà la grazia di rispondermi (scusami se le domande ti sembrano banali=)

grazie ancora
    nel toolkit usa il comando 8 all'in one e non sbagli
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mcallister;2622506]Hai capito tutto .
    Q2)per la cwm recovery non temporanea devi semplicemente eliminare il file 'bootrecoveryfrom.bak' (o qualcosa di simile)...(per questo ti serve fare subito il root)
    Q3)Scarica goomanager dal market o vai su goo.im e scarica le gapps JB del 10ottobre2012(vanno bene anche per la cyano)
    Q4)Si aggiornano(dipende se hai flaggato la voce nelle impostazioni del play store)
    Q5)anche loro
    Q6)ti consiglio 40-36dpi (stock 48dpi),non consiglio di eliminarla perché dovresti usare delle gesture per usare i tasti e se il servizio che gestisce le gesture si blocca sei fregato

altra domanda: quando mi chiede i permessi di root mi si accende il cellulare in modalità "normale" (no fastboot insomma); questo perchè non ho attivato il debug usb?
    una volta attivato il debug va da solo in modalità fastboot?

ultima questione (forse): se uso l'opzione click for all... questa è sicura o ha problemi come nelle prime versioni del toolkit?

ps: non riesco a trovare il tasto thanks... va bè che sono orbo ma anche con gli occhiali non lo vedo!!!!!!!!!!!!! zio farlo un po' più grande no?!

Senior Droid L'avatar di mcallister

Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

[QUOTE=trave;2622759]
    Quote Originariamente inviato da mcallister Visualizza il messaggio
    Hai capito tutto .
    Q5)anche loro

altra domanda: quando mi chiede i permessi di root mi si accende il cellulare in modalità "normale" (no fastboot insomma); questo perchè non ho attivato il debug usb?
    una volta attivato il debug va da solo in modalità fastboot?

ultima questione (forse): se uso l'opzione click for all... questa è sicura o ha problemi come nelle prime versioni del toolkit?

ps: non riesco a trovare il tasto thanks... va bè che sono orbo ma anche con gli occhiali non lo vedo!!!!!!!!!!!!! zio farlo un po' più grande no?!
    Fai le opzioni singolarmente che è meglio.
    Il debug lo attivi solo se devi usare il toolkit o qualche comando da terminale se un app ti chiede i permessi no.
    Il tasto è in basso a sinistra sulla versione web ,se usi tapatalk devi clikkare il post

DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

6. Il seguente Utente ha ringraziato mcallister per il post:

trave (06-11-12)

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma in questa rom è possibile personalizzare la luce del led di notifica?

Androidiano L'avatar di diodema

Smartphone
    Nexus One, S e Galaxy Nexus!

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma in questa rom è possibile personalizzare la luce del led di notifica?

Senior Droid L'avatar di treperio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

io ho provato a personalizzare la luce del led con lightflow, ma invece di uscirmi quella colorata, mi continua ad uscire quella bianca dell'applicazione del led in rom control... come mai?
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

Kernel: LeanKernel 6.4

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    io ho provato a personalizzare la luce del led con lightflow, ma invece di uscirmi quella colorata, mi continua ad uscire quella bianca dell'applicazione del led in rom control... come mai?
    Hai attivato in impostazioni accessibilità light flow? Poi riavvia il mio va benissimo da mesi con tutte le versioni di android tanto é che ho preso la full piu che altro per wathsapp

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma se è personalizzabile perché usate Light flow?

Banned

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

volendo provare android 4.2 pack vers. 2.1 ([ICS+][MOD] Android 4.2 Transformation Pack - xda-developers), poi alla prox rom devo ripristinare il nandroid che farei ora?

Pagina 113 di 130 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio