Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
Ma se è personalizzabile perché usate Light flow?
Primo perchè l'avevo gia comprata quando avevo android stock e secondo perchè mi permette di avere il led fisso senza problemi perchè mi piace di più sempre acceso che lampeggiante ;) poi mi trovo bene perchè cambiare apprezzo che l'aokp l'abbia ma io sono abituato a light flow e mi trovo bene :)
-
prima rom=)
-
ragazzi ho un problemone
ho fatto tutto quello che ho visto scritto MA
ho caricato le gapps e e l'immagine della rom sul cellulare, ho fatto il backup e poi ho provveduto ha fare pulizia tutti e tre i wipe
poi ho provato ha installare rom ma mi dava errore.
allora ho rimesso fatto restore backup e ho fatto ripartire il cellulare ma mi rimane con la scritta google e il lucchetto aperto.
è già 5 minuti vi prego aiuto!!!!!!!!!!!!!!
-
io sono andato su beckup e ho schacciato su fai backup su intero dispositivo... da quello che ho capito questo è un nandroid backup
-
Quote:
miseusegau
Per backup intendi un nandroid???
inviato dalla vanir....√
da quello che ho capito per fare un nandroid backup basta andare su backup e fare backup intero disposititvo.... dimmi che non ho sbagliato qualcosa perchè se no non so come risolvere
-
..mi sa che non è andato il ripristino di tutto e, forse, ora non hai la partizione "boot". Se hai il nandroid backup, fai un restore avanzato (da cmw recovery, backup e restore--restore avanzato) e selezione "restore boot"...prova così!
In alternativa, rifai il wipe e fai il restore nuovamente di tutto il nandroid..
Prova la prima e tieni presente che c'è sempre un rischio oggettivo in queste operazioni.. ;)
-
puoi provare pure a flashare la rom che hai su se stessa, senza fare alcun wipe se non quello di dalvik cache..
-
come ho già scritto nella pagina da me dedicata, ho risolto riprovando a fare i full wipe e flash della rom
questa volta è andato tutto benissimo, vai a capire tu in perchè.
grazie a tutti per la tempestività e suggerimenti
-
Ora che è uscito 4.2 per galaxy nexus aokp ha rilasciato qualche info sulla prossima aokp con la nuova versione di android? :)
-
Quote:
Edoardox
Ora che è uscito 4.2 per galaxy nexus aokp ha rilasciato qualche info sulla prossima aokp con la nuova versione di android? :)
è inutile chiedere se verranno aggiornati al 4.2
finchè google non rilascia i sorgenti per i vari team non sarà possibile portare al 4.2 la propria rom
quasi sicuramente i codici sorgenti verranno rilasciati dopo il lancio del nexus 4 in italia