dubito, forse next domenica...
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla :(
Sto provando la unofficial e devo dire che non ho nessun tipo di problema, va una bomba! Unico neo è la batteria che ciuccia un pò troppo:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom AOKP 4.2.1
Ma ha le stesse identiche personalizzazioni della Milestone 1 o ci manca qualcosa? Ah e come si comporta la nuova barra di notifica per i quick settings toggles quei così lì insomma? :D
Tutto bello e perfettamente funzionante, i Quick settings sono in stile Android 4.2 con la differenza che quando clicchi su una scorciatoia non ti porta all'applicazione e come jelly Bean originale ma attiva o disattiva la scorciatoia sulla quale hai cliccato veramente bella rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom AOKP 4.2.1
AGGIORNAMENTO: io che sono passato dalle prebuild di Jelly Bean 4.1 fino alla milestone 1 Jelly Bean 4.1.2 senza mai un full wipe ma solo cache e dalvik ho dovuto fare un full wipe per aggiornare a questa preview 4.2.1 perché il telefono era andato in bootloop, quindi prima di ogni altra cosa vi consiglio: NANDROID E TITANIUM BACKUP! :asd:
Per quanto riguarda la ROM preview del 4 dicembre: davvero ottima! Si perdono solo due features: ricerca contatti T9 nel dialer (per me una GRAVISSIMA pecca :( ) e la possibilità di personalizzare il ring della lockscreen perché è cambiato tutto il sistema di quest'ultima (per avere collegamenti rapidi però basta personalizzare il navbar ring che è diventato finalmente richiamabile anche proprio dalla lockscreen)
La batteria è un po' una incognita, dato che con i primi 2-3 cicli sono arrivato a 5-6 misere ore però smanettando molto con lo schermo acceso circa 3 ore e con parecchi ripristini da Titanium, sincronizzazione di app e contatti, ecc. ecc. perché come detto venivo da un fullwipe
Ma ancora niente release ufficiale sta settimana ? :( quanto ci mettonooooooo speriamo tirino fuori qualcosa oltre l'immaginabile per una prima build di android 4.2.1.. perché se ci mettono tutto sto tempo o hanno incontrato mooolti problemi o vogliono fare le cose come si deve.. speriamo.. ho la tentazione di installare la unofficial 6/12 che dite? :)
Io sono tornato ad aokp da una settimana piu o meno...con tutte le build uscite di euroskank: http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Ho messo l'ultimo franco, e mi trovo benissimooo :D