CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 130 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1292
Discussione:

[ROM][AOKP] Android Open Kang Project Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho un problema con la milestone!! ho il telefono con android stock 4.2.1 rootato e con twrp...dopo aver fatto i 3 swipe provo a flashare la milestone ma non me lo fa fare...l ho scaricata da goo.im, dal link in prima pagina!!
    Grazie in anticipo...

EDIT: tra l'altro ieri avevo messo la versione non ufficiale aokp della 4.2.1 e non ho avuto problemi a flasharla ma per alcuni bug fastidiosi l'ho levata...

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinc07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un problema con la milestone!! ho il telefono con android stock 4.2.1 rootato e con twrp...dopo aver fatto i 3 swipe provo a flashare la milestone ma non me lo fa fare...l ho scaricata da goo.im, dal link in prima pagina!!
    Grazie in anticipo...

EDIT: tra l'altro ieri avevo messo la versione non ufficiale aokp della 4.2.1 e non ho avuto problemi a flasharla ma per alcuni bug fastidiosi l'ho levata...
    Penso che al 99% sia perché la Milestone 1 è 4.1.2, quindi per i downgrade bisogna prima passare dalla versione ufficiale precedente utilizzando il toolkit. Ovviamente potrei sbagliarmi perché non ho mai eseguito questa operazione però nel dubbio: TITANIUM BACKUP e poi NANDROID BACKUP, poi con il Toolkit flashi la stock 4.1.2 e infine AOKP Milestone 1 4.1.2!

Nel frattempo qualche unofficial o preview recente (quelle di Roman mi piacevano, ma non riesco più a trovarne) sapete dove si possono scaricare?

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleW1S3 per il post:

vinc07 (23-12-12)

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma ho appena montato la AOPK sul mio nexus, tutto bellissimo, ma è comparsa una fastidiosissima linea nera sopra lo spazio per scrivere i messaggi, come la levo? Smanetto da mezz'oraaaaa help! http://i46.tinypic.com/1zewh1e.png

Ho anche notato che ogni volta che accendo il telefono appare "Il processo com.android.phone si è interrotto" Come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma ho appena montato la AOPK sul mio nexus, tutto bellissimo, ma è comparsa una fastidiosissima linea nera sopra lo spazio per scrivere i messaggi, come la levo? Smanetto da mezz'oraaaaa help! http://i46.tinypic.com/1zewh1e.png

Ho anche notato che ogni volta che accendo il telefono appare "Il processo com.android.phone si è interrotto" Come posso risolvere?
    La barra nera mi sa che non puoi levarla. C'è in tutte le rom. Puoi provare se va via con qualche tema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

uhm... peccato, grazie. Su "Il processo com.android.phone si è interrotto" sai dirmi nulla? Adesso provo a rifleashare i gapps della rom sperando succeda qualcosa. Ci lavoro da un paio d'ore per rimettere le varie app e dati e non mi va di rifalshare da capo sinceramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Penso che al 99% sia perché la Milestone 1 è 4.1.2, quindi per i downgrade bisogna prima passare dalla versione ufficiale precedente utilizzando il toolkit. Ovviamente potrei sbagliarmi perché non ho mai eseguito questa operazione però nel dubbio: TITANIUM BACKUP e poi NANDROID BACKUP, poi con il Toolkit flashi la stock 4.1.2 e infine AOKP Milestone 1 4.1.2!

Nel frattempo qualche unofficial o preview recente (quelle di Roman mi piacevano, ma non riesco più a trovarne) sapete dove si possono scaricare?
    grazie per l'aiuto...alla fine però sono riuscito a installare la milestone senza mettere la 4.1.2!!

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusa se mi intrometto, ma come hai fatto? Voglio farlo pure io
    Inviato dal pianeta Marte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi io provo ad installare questa rom, ma qualunque versione provi ad installare mi da l'errore della tastiera e quindi è inutilizzabile, potresti dirmi come fare per installarla in modo corretto?? grazie!

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scarica la tastiera latinme 4.2.zip..la trovi dove vuoi..e poi la flash i subito dopo la ROM(su questa non ho mai provato ma mi era capitata una cosa del genere e avevo risolto così)..

Inviato dal pianeta Marte

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le ultime build non ufficiali? Volevo provare la build di oggi di roman (da goo.im/devs/roman/aokp_maguro) ma non so se provarla perchè le ultime mi davano problemi.. quelle di inizio dicembre.. sapete dirmi come sono ora? quali bug considerevoli hanno? Ho notato sul 4.2.1 stock di un mio amico che quando si bloca lo schermo il tempo che passa dalla pressione del tasto all animazione di blocco è più lungo del normale

Pagina 122 di 130 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio