su twitter tutto tace... comunque su rootzwiki si trovano le preview "ufficiali" di dicembre aggiornate quasi tutti i giorni![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
su twitter tutto tace... comunque su rootzwiki si trovano le preview "ufficiali" di dicembre aggiornate quasi tutti i giorni![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
link x la dizzy? vecchio amore ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Goo.im Downloads - Downloading aokp_maguro_unofficial_DizzyThermal_Dec-10-12.zip
Eccotelo ma com'è la dizzy? cosa cambia dalla aokp normale? spero di trovarmi bene![]()
a me era parsa piu caritatevole come batteria
In pratica si..
In effetti non capisco questa grossa frammentazione nell'aokp come panorama...
Ok open project e va ok.... però ci son troppe versioni fra stable e nightly peraltro poi neanche differenti 1 dall'altra...
Imho il rischio è creare cosi molta confusione in chi ne usufruisce su ciò che sia aokp e cosa voglia dire....
allora, vi dico come a penso. finalmente non sono piu' ossessionato dal cambiare rom ogni giorno, io con millestone1 4.1.2 mi trovo BENISSIMO e non ho tanta voglia dicambiarequndi aspetto il team ufficiale, magari domenica prossima, ma non ho fretta
![]()
Novità per questa domenica 16 dicembre? ci avviciniamo ai 2 mesi senza una buildconcordo con maquili.. la M1 è veramente tanto stabile che non sento il bisogno di cambiare rom perchè non va.. ma mi piacerebbe cambiare rom (sempre in ambito aokp) per aggiornare ad android 4.2.1 e avere qualche funzione in più
speriamo presto comunque..