Speriamo implementino anche un controllo per impostare manualmente i colori per il led di notifica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo implementino anche un controllo per impostare manualmente i colori per il led di notifica
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Ma per quello che io sappia c'è l App apposita...
qualcuno mi può parlare di questa rom?... come si comporta... e che possibilità di modding ha? (intendo opzioni)
se intendi light flow non funziona benissimo, a volte si impalla e manda notifiche quando queste non ci sono.
avrei preferito un'app interna al sistema tipo dquella della cm10.
Oltre a questo spero implementino un applicazione "torcia" predefinita ed integrata nel sistema.
Per l'app torcia ti consiglio di cercarla sul play store, ti permette di usare il display come torcia in vari colori di farla strobo, insomma un po' di cose.Puoi usare il led di notifica interno che prevedono le app.Facebook tra le impostazioni ti fa scegliere il colore, come whatsapp.Per i messaggi ti resta il led multicolore di default.
Sì già uso una delle tante torce presenti sul play Store ma averla integrata nel sistema (avviabile direttamente dal menù di notifica) é meglio. Per quanto riguarda il led non tutte le applicazioni permettono la modifica del colore di notifica del led per cui è meglio l'integrazione con il sistema. Poi le mie sono solo considerazioni /auspici per le future versioni
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno
Ma se intendi la torcia come flash LED è implementata nel sistema... Rom control-toggles-enabled toggles-torch
confermo il problema della torcia, per questo preferivo una torcia di sistema come nelle vecchie cyanogen