Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
in pratica purtroppo no, almeno in questo caso devo constatare.
beh comunque i wipe se non sbaglio non toccano le foto o i video, non capisco perchè non vuoi... ;)
-
Come stiamo messi con questa ROM a livello di bug? Ci sono problemi? é l unica che mi interessa e devo ancora provare... ho provato le due black aokp cambia qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Avan3t
Come stiamo messi con questa ROM a livello di bug? Ci sono problemi? é l unica che mi interessa e devo ancora provare... ho provato le due black aokp cambia qualcosa?
Io ho un curioso bug nelle chiamate perchè a random o 15 o 30min esatti di chiamata si interrompe ed è come se si staccasse temporaneamente la sim e si resettassi la parte telefonica
-
Quote:
Beggs
beh comunque i wipe se non sbaglio non toccano le foto o i video, non capisco perchè non vuoi... ;)
no, guarda non ci siamo capiti,: non ho avuto problemi a ripristinare la rom (ho semplicemente effettuato il wipe dei dati ed ho reinstallato le app), solo lamentavo il fatto di aver dovuto per forza reinstallare ex novo tutte le app (comprenderai che la cosa diventa abbastanza noiosa) nonostante dovessi in effetti effettuare solo un update della rom e pensavo che il wipe della dalvik e della cache fossero sufficienti.
Per quanto riguarda i dati propriamente detti (video, musica etc...) ovviamente non ho perso nulla.
-
to cercando di scaricarla dal cellulare ma ho problemi, qualcuno di buon cuore che mi riposta i link di ROM e gapps?
Volevo anche sapere in termini di fluidità.. al momento con paranoidandroid e lean mi pare di avere (passatemi il termine) quasi un iPhone :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
-
In prima pagina, al primo post, c'è tutto con il link alle pagine con i download. Una volta che sei sul sito euroskank selezioni nella colonna di sinistra aokp, maguro e gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EugeRs
to cercando di scaricarla dal cellulare ma ho problemi, qualcuno di buon cuore che mi riposta i link di ROM e gapps?
Volevo anche sapere in termini di fluidità.. al momento con paranoidandroid e lean mi pare di avere (passatemi il termine) quasi un iPhone :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus [J•B]
In che senso ti sembra di avere un iphone?
-
Quote:
pablomoreno
In prima pagina, al primo post, c'è tutto con il link alle pagine con i download. Una volta che sei sul sito euroskank selezioni nella colonna di sinistra aokp, maguro e gapps
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me veramente va sul sito "rootzwiki" e li ci sono un sacco di specchi che riportano ad altrettanti link, mi tira un po il c*lo scaricare qualcosa e non sapere esattamente cosa....
Oltre questo, quanto è fluida suddetta rom secondo voi che l'avete??
-
Quote:
diodema
In che senso ti sembra di avere un iphone?
Mi riferisco appunto alla fluidità e quella dell'iphone lo è per antonomasia..
-
Quote:
EugeRs
Mi riferisco appunto alla fluidità e quella dell'iphone lo è per antonomasia..
Quindi perché la vuoi cambiare?