Visualizzazione stampabile
-
ciao tutti... come va la rom? bug presenti?
-
È una settimana che mi dico "appena ho qualche ora la flasho" e nel frattempo escono versioni su versioni rotfl
Se qualcuno ha su la versione di oggi 13 agosto: ci sono personalizzazioni per la lockscreen tipo la CM10 oppure bisogna ricorrere al sempreverde WidgetLocker per un "qualcosa in più"? Grazie :)
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gompaky
Io vedo i 4s che vanno a scatti passando da una pag delle applicazioni all'altra.
Comunque qualcuno ha provato la versione rilasciata oggi?
Che opzioni sono presenti per le modifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
allora io vengo dalla versione dell'8 agosto, ho saltato quella del 10 agosto e quello che ho notato subito di novità è il menu performance in rom control.
Quote:
AleW1S3
È una settimana che mi dico "appena ho qualche ora la flasho" e nel frattempo escono versioni su versioni rotfl
Se qualcuno ha su la versione di oggi 13 agosto: ci sono personalizzazioni per la lockscreen tipo la CM10 oppure bisogna ricorrere al sempreverde WidgetLocker per un "qualcosa in più"? Grazie :)
si, ci sono.
vi posto qualche screen...
Allegato 20095Allegato 20096Allegato 20097Allegato 20098
-
Ci volevano proprio questi screen. Sembra che siano a un buon punto :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
daffyno
Che kernel stai utilizzando?
-
Quote:
diodema
Che kernel stai utilizzando?
franco...quello originale lo vedevo un po' scattoso a volte...
-
Quote:
daffyno
franco...quello originale lo vedevo un po' scattoso a volte...
Mi toglieresti una curiosità? Ma se tu volessi mettere il kernel stock come faresti?
Io non sono riuscito a trovarlo e mi chiedo: si può' fare?
-
Quote:
diodema
Mi toglieresti una curiosità? Ma se tu volessi mettere il kernel stock come faresti?
Io non sono riuscito a trovarlo e mi chiedo: si può' fare?
non puoi mettere un kernel stock su una rom custom poichè molte funzioni avanzate della rom stessa richiedono delle modifiche al kernel. (nuovi governor, gestione energetica, audio maggiorato per quanto riguarda il nostro gnex, ecc...ecc..)
-
Quote:
daffyno
non puoi mettere un kernel stock su una rom custom poichè molte funzioni avanzate della rom stessa richiedono delle modifiche al kernel. (nuovi governor, gestione energetica, audio maggiorato per quanto riguarda il nostro gnex, ecc...ecc..)
Scusa forse mi sono espresso male. Intendevo su rom stock se cambio kernel, dopo posso rimettere quello stock?
Se sì, sai dove posso trovarlo?
-
Quote:
diodema
Scusa forse mi sono espresso male. Intendevo su rom stock se cambio kernel, dopo posso rimettere quello stock?
Se sì, sai dove posso trovarlo?
Sei off topic qui cmq basta reinstallare la rom stock senza fare wipe ed il kernel originale viene ripristinato.